Ciao coockers, è un po' che non ci sentiamo, io sto avendo dei problemi che riguardano la salute di mia moglie, e quindi sto latitando sia sul sito che con le chitarre, voi come state? Spero che tutti i coockers residenti in Emilia stiano bene, ma che sopratutto non abbiano subito danni da questa alluvione, vi auguro ogni bene, attendo una vostra risposta, Ciao Ragazzi!
Ciao Mimmo, ti faccio i miei auguri e spero che in famiglia possiate risolvere al meglio.
RispondiEliminaQui in Emilia, almeno dalle mie parti, finora è andata bene.
Sono felice per te Mirco, anche se mi immedesimo nella tragedia che stanno vivendo migliaia di tuoi corregionali, per mia moglie ancora non abbiamo risposte certe, non immagini come mi sento...
EliminaCiao Mimmo i migliori auguri per superare ogni problema.
RispondiEliminaQui latitiamo tutti...mi consola egoisticamente la notizia che anche Paul Simon ha perso l'udito all'orecchio sinistro. Come me!!! Paul Simon eh? Mica pizza e fichi...
...bisogna anche sapersi accontentare
Elimina😂😁 L'importante è esserci e continuare a lottare
EliminaPasso in osteria tutti i giorni, e un po' di tristezza mi assale, sembra così vuota...Mimmo mi ha preceduto nel chiedere come va, specialmente ai cookers dell'Emilia Romagna, non avevo ancora deciso se scrivere o telefonare senza sembrare invadente. Il primo giugno andrò a Torino a trovare una amica di famiglia, spero di incontrare Beppe o Jan. A Mimmo e signora mando un abbraccio particolare, se ti va chiamami quando vuoi, magari ci prendiamo un caffè ad Anzio prossimamente.
RispondiEliminaPer adesso siamo ancora impegnati in visite specialistiche, ma appena posso ti chiamo
EliminaStefano, se passi da Torino sarei molto lieto di vederti, ci sentiamo per telefono per organizzare.
EliminaUn grande in bocca al lupo Mimmo! io sto lavorando parecchio (e anche suonando un po' finalmente), tra poco avrò più tempo e vi racconto un po'. un caro saluto a tutti.
RispondiEliminaAttendiamo
EliminaPosso immaginare quale sia il tuo stato d'animo in questo periodo, per esserci passato anche io con mio figlio, so che gli auguri risuonino un po' vuoti ed inutili, ma vorrei confortarti con un grande abbraccio, anche se "virtuale".
RispondiEliminaAnche io manco da parecchio qua sul scito, avrei voluto farvi sentire di più l'ultimo mio acquisto, ma un piccolo problema alla mano sinistra mi ha fatto desistere dal toccare lo strumento per un po' di tempo, per evitare guai peggiori.
Grazie Beppe!
Elimina