Accidenti Danì, l'hai suonata alla perfezione. Talmente in scioltezza che sembra una passeggiata, ma credo invece sia una maratona in salita eheheheheh Bravissimo e serene festività anche a te
Pezzo molto bello ed eseguito davvero con padronanza. Immagino il lavoro che c'è stato dietro per arrivare a questo livello, complimenti. Trovo anche che sulla 00018 il ragtime venga proprio bene dal punto di vista sonoro, e che anche le corde in nickel abbiano contribuito a dare la sonorità asciutta e la separazione necessaria ad un pezzo così veloce e snappy.
grazie mille Andrea, è un pezzo che gratifica, ma credo di aver posizionato male i microfoni, non mi convince il suono, è molto lontano da quel che sentono le mie orecchie quando lo suono. Ma se mi dici che non è male... son contento. Un grande abbraccio!
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Per inserire una immagine nel commento scrivi: [img]URLdell'immagine[/img] Per inserire un video nel commento scrivi: [video]URLdelvideo[/video]
Accidenti Danì, l'hai suonata alla perfezione. Talmente in scioltezza che sembra una passeggiata, ma credo invece sia una maratona in salita eheheheheh Bravissimo e serene festività anche a te
RispondiEliminaHey Stefano grazie! Si sembra una passeggiata, ma ho imprecato parecchio. Un abbraccio
EliminaTi rinnovo i complimenti. Un bel rag suonato in scioltezza come questo è una prova di grande abilità. Bravo davvero.
RispondiEliminaGrazie per i complimenti Mirco, a furia di provarlo... la strimpello, contento? Mai :-)
EliminaPezzo molto bello ed eseguito davvero con padronanza. Immagino il lavoro che c'è stato dietro per arrivare a questo livello, complimenti. Trovo anche che sulla 00018 il ragtime venga proprio bene dal punto di vista sonoro, e che anche le corde in nickel abbiano contribuito a dare la sonorità asciutta e la separazione necessaria ad un pezzo così veloce e snappy.
RispondiEliminagrazie mille Andrea, è un pezzo che gratifica, ma credo di aver posizionato male i microfoni, non mi convince il suono, è molto lontano da quel che sentono le mie orecchie quando lo suono. Ma se mi dici che non è male... son contento. Un grande abbraccio!
EliminaBuone Feste a te Danilo, che gran tocco e scioltevolezza!!! Gran bel regalo che ci hai fatto
RispondiEliminaGrazie caro Mimmo! Buone feste a te e ai tuoi cari!
EliminaVedo che sui brani di Al Petteway vai alla grande ... Complimenti a auguroni di buone feste.
RispondiEliminaGrazie Beppe, non lo amo in modo universale, ma alcuni suoi brani li trovo belli. Un abbraccio e buone feste!
Elimina