Come preannunciato pubblico la seconda parte dei video tratti dal nostro recente concerto in teatro e vi ringrazio per gli apprezzamenti che avete dato ai precedenti.
Colgo l'occasione per augurare a tutti i cookers Buone Feste e un nuovo anno meno sfigato di quelli che abbiamo passato ultimamente. Che ormai basterebbe poco, ad esempio un bel raduno che coinvolga anche i nuovi amici che abbiamo accolto. Arriverà primavera, cominciamo a pensarci.
giovedì 22 dicembre 2022
Metti una sera a teatro con The Blue Cover - seconda (e ultima) parte.
pubblicato da
perrynason
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Una seconda parte che non fa che confermare l'offerta di classe di The blue cover. Siete bravissimi e le vostre cover, pur rispettando in pieno i brani proposti, sono sempre molto personali. O per lo meno io ci sento il "vostro" suono, un segno distintivo che non è poca cosa nell'oceano della musica "degli altri". Forse è il momento di proporre qualcosa di vostro? Sono sicuro che sarebbe interessante, magari meno spendibile ( ah, l'ignoranza e la pigrizia musicale del pubblico italiano...) ma ne varrebbe la pena. Ancora Bravi, e auguri a tutti
RispondiEliminaP.S. Coyote mi è piaciuta particolarmente, brano e artista che amo profondamente...
Ti ringrazio ma ho smesso di scrivere canzoni molto tempo fa. È un compito troppo gravoso se lo vuoi fare veramente bene. Preferisco far girare belle canzoni di veri grandi autori ;)
Eliminaseee anonimo...
RispondiEliminaAuguri a tutti anche da parte mia.
Non buone notizie dal mio orecchio sx, ma non vi voglio tediare. Ciao ragas.
Mr_Pone
E allora un augurio particolare per te Max ;-)
EliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
EliminaAuguri anonimo max!
RispondiEliminaSee anonimo!
RispondiEliminaCiao!
Perrynason
complimentissimi Mirco! gran cosa. Buone feste!
RispondiEliminaBuone feste a te Danilo!
RispondiEliminaMi avete fatto apprezzare la bellezza di canzoni della Joni Mitchell che avevo dimenticato e ho trovato molto bello anche il brano di Norah Jones, che non conoscevo (ho immaginato che la Jones l'avesse scritto con Tom Waits ... invece no!).
RispondiEliminaAncora complimenti: mostrate veramente una grande raffinatezza nella scelta dei brani, negli arrangiamenti e nell'esecuzione.
Grazie Beppe. La scelta di un repertorio insolito ci sta ripagando. Sono contento che ti piaccia. Buone feste!
RispondiElimina