mercoledì 9 giugno 2021
un pezzo uscito dalla valigia
pubblicato da
Chickensteven
Stavo finendo di fare la valigia, anche se non ho ancora terminato, poi mi è sbucato questo cotto e mangiato, mi sembrava carino per cui ho deciso di condividerlo qui.. stavolta la qualità audio è inferiore rispetto la volta precedente, anche se la registrazione è stata effettuata alla stessa maniera.. boh, saranno i microfoni spostati di angolazione, comunque rimane sempre accettabile.. vado a terminare l’opera, il dovere mi chiama :):):)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
carina, ha proprio quell'ambiguità fra tonalità maggiore e minore che è tipica del blues. ciao e buon mare.
RispondiEliminagrazie, mare finito, rientrato ora.. se ne riparlerà ad agosto per il campeggio;)
EliminaBravo, ti escono le ispirazioni compositive anche quando prepari la valigia!!! A me invece escono solo delle imprecazioni, che diventano ancora più pesanti quando è ora di caricarle in macchina.
RispondiEliminaScherzi a parte, è molto carina ...
ahahahah, grazie Beppe, sono rientrato ora dalla prima sezione di ferie estive, diciamo che la valigia è un male comune;)
EliminaBravo! Tra il blues e il ragtime,un cotto e mangiato coi fiocchi.
RispondiEliminaSei in partenza? Dove te ne vai di bello?
grazie mimmo, scusa il ritardo, ma non ho internet sul cellulare, per cui leggo solo ora che sono rientrato.. comunque sono stato 10 giorni a Cervia, provincia di Ravenna, si stava bene, poca gente e per fortuna anche il tempo è stato buono;)
EliminaMolto interessante, mi piace parecchio l'intro, bravo. Buone ferie Ste'
RispondiEliminagrazie Stefano, scusa il ritardo, ma io uso un cellulare vecchio stampo senza internet, così ho potuto solo ora leggere e rispondere, comunque game over, vacanze finite almeno per ora;)
Elimina