domenica 18 aprile 2021

Se avete tempo...

 



Alle 21 di martedì prossimo 20 aprile, sul canale Cammarata web TV su youtube, ci sarà questo incontro dove il mio amico Marco e sua sorella Marina, insieme a me, verranno "intervistati" sullo spettacolo di cui vi ho parlato e mostrato immagini. Spero di essere poco intervistato ma che mi facciano suonare, se il collegamento funzionerà. Saremo oguno a casa sua, ho fatto una prova e benchè non si sia riuscito a collegare il mio microfono, sembra che il suono della Lakewood uscisse bene. Speriamo...visto che vado meglio con la chitarra che con le parole, ed è tutto dire eheheheheh

23 commenti:

  1. Messo in agenda! Anche se già so che parlerai del recital come una delle innumerevoli invenzioni degli antichi romani...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche le web tv sono un invenzione nostra...:DDDDDDDDDDDDD

      Elimina
  2. e va be'....basta che non ti trovo all'isola dei famosi o al grande fratello.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vabbè, semmai dovrete darmi del Voi...;-))))))))

      Elimina
  3. ti guarderò solo se mi canti uno stornello in romanesco:)
    scherzo, cercherò di non perderlo, grazie della info ciao Ste;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarebbe leggermente OT per la serata, ma vediamo che se po ffa eheheheheh

      Elimina
  4. Vai alla grande e spacca tutto!
    Stai diventando il frontman di questo scito e la redazione dovrebbe almeno raddoppiarti lo stipendio ):-P

    RispondiElimina
  5. Bene!! Me lo sono segnato e ho trovato il canale...Bravo Ste!!;-)

    RispondiElimina
  6. Il tempo lo trovo, come potrei perdermi un evento in cui intervistano il mio amichetto!?? Stai a diventà famoso... Mo nun è che cominci a tirartela? 😁😁

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se mai dovesse accadere, tu tirame na botta in testa ;-)))))))

      Elimina
  7. Grande Ste, e vai tranquillo che se la chitarra suonava anche con il microfono non collegato sei in una botte di ferro. Domani sera ti guardo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai com'è, con le nuove tecnologie si fanno meraviglie ma le cose che possono andar male sono sempre dietro l'angolo. Ad esempio la connessione...;-))))

      Elimina
    2. visto in "differita", alla fine ce l'hai fatta a suonare un po', non deve essere stato facilissimo perché il suono arrivava a tratti specie quando si sovrapponeva la voce, ma l'importante è esserci e far capire che siamo pronti a ripartire.

      Elimina
    3. Esatto, bisogna ripartire perchè altrimenti il mondo dello spettacolo, in tutte le sue controparti, rischia di sparire. E già eravamo sulla strada sbagliata, piena di buche...prima però mandiamo a fanculo sto virus che ancora uccide troppo da noi.

      Elimina
    4. Aggiungo che ci sono state quasi 200 persone che hanno assistito alla diretta tra facebook e youtube, e per una web tv di nicchia è un gran risultato. Oltretutto in orario di cena...Segno che qualcuno interessato a musica o teatro ancora c'è ;-)

      Elimina
  8. diVERSI inNOTE.. un bellissimo progetto che lega poesia musica e teatro..
    Avete fatto una diretta che è stata un lampo di luce nel buio che la cultura purtroppo sta vivendo in questo momento, poesia musica e danza legate da una regia comune, è una stupenda iniziativa e smi auguro che possiate presentare il vostro spettacolo al più presto nei teatri e nei circoli.
    Blu e Paesaggi ce li farai ascoltare con una registrazione migliore, ma le note promettono bene. Un abbraccio fratè!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Gian, ma comunque blu è già a questo link https://fingercooking.blogspot.com/2019/07/blu-diversiinnote.html
      mentre paesaggi, rivisitata con il bellissimo piano di Mirco, è tra le V-jam ;-)))

      Elimina
  9. Visto in differita. Siete riusciti a comunicare molta passione e a instillare curiosità per il vostro progetto. Peccato per i limiti audio nella tua performance, ma si è percepito il senso della cosa e la voglia di tornare sul palcoscenico. Bravi, bella squadra.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fare musica live in streaming è appannaggio di progetti più mirati, la regista Claudia Cammarata ci mette tanto impegno ma non è attrezzata per questo tipo di cose, che peraltro a volte non riescono neanche su canali più rivolti alla musica. Ma se è arrivato lo stesso il messaggio, allora è andata bene lo stesso. Grazie Mirco

      Elimina
  10. anche io l'ho visto martedì sera, si sente davvero tanto la passione che ci mettete dentro, è davvero palpabile l'emozione che trasmettete.. vi auguro il meglio, ciao Ste:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ste. Spero si torni prima o poi sui palchi, magari organizziamo uno spettacolo dalle vostre parti. Elisabetta, la presentatrice, trasmetteva da casa, un paesino vicino Modena, quindi parti vostre. Lei è cantante lirica, ma ho visto sul suo canale che fa incursioni anche nel rock e nel pop. Venire in trasferta sarebbe bellissimo, e di cookers in Emilia Romagna ne incontrerei non pochi :-)))))

      Elimina

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Per inserire una immagine nel commento scrivi: [img]URLdell'immagine[/img]
Per inserire un video nel commento scrivi: [video]URLdelvideo[/video]