Bravo Mich, bella performance, anche con dal punto di vista vocale. Bella la Silent della Yamaha, c'è stato un periodo che volevo quasi prendermela, ma mi ha dissuaso il manico un po' strettino, per i miei gusti.
Ottima cover, bei suoni... e bei tempi eheheheh E non ti crucciare sul filo non filo, non siamo integralisti nell'ascolto di musica. Però, caro Mich, se posso permettermi ti consiglierei l'acquisto di una buona acustica perchè potresti stupirti delle soddisfazioni che potrebbe regalarti con un po' di frequentazione comodamente spaparanzato sul divano senza altri intermediari tra te e il suono. E te lo dico io che sai che mi faccio portare di buon grado sul lato elettrico della forza. Ma le chitarre col buco sono un pianeta a parte... ;-)
L'acustica l'ho acquistata circa 9 mesi fa,non sarà eccezionale ma mi soddisfa, ultimamente suono poco e allora vado a cercare vecchie registrazioni che mi danno l'illusione di performance recenti ma per problemi pandemici così non è; da domani saremo in zona gialla e potremo riprendere le prove con la band,sperem. aggiungo che suonare da solo non mi da quella spinta che ho con una sezione ritmica alle spalle, sfrutto questi ultimi anni (l'età avanza) e poi quando smetterò con i 'Fab Four' l'acustica prenderà il sopravvento e allora sarò qui a tempestarvi di domande su quale Signora senza filo ma con forme piccole e sinuose mi accompagnerà nel restante cammino. Ciao Stè è stato un piacere.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Per inserire una immagine nel commento scrivi: [img]URLdell'immagine[/img] Per inserire un video nel commento scrivi: [video]URLdelvideo[/video]
Bravo Mich, bella performance, anche con dal punto di vista vocale.
RispondiEliminaBella la Silent della Yamaha, c'è stato un periodo che volevo quasi prendermela, ma mi ha dissuaso il manico un po' strettino, per i miei gusti.
La Silent in cuffia ha un bel suono a mio parere,meglio che nel P.A.
EliminaGrazie
Infatti era quello l'uso che mi proponevo, per poter suonare di notte senza disturbare la mia famiglia.
EliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaOttima cover, bei suoni... e bei tempi eheheheh E non ti crucciare sul filo non filo, non siamo integralisti nell'ascolto di musica. Però, caro Mich, se posso permettermi ti consiglierei l'acquisto di una buona acustica perchè potresti stupirti delle soddisfazioni che potrebbe regalarti con un po' di frequentazione comodamente spaparanzato sul divano senza altri intermediari tra te e il suono. E te lo dico io che sai che mi faccio portare di buon grado sul lato elettrico della forza. Ma le chitarre col buco sono un pianeta a parte... ;-)
RispondiEliminaL'acustica l'ho acquistata circa 9 mesi fa,non sarà eccezionale ma mi soddisfa,
Eliminaultimamente suono poco e allora vado a cercare vecchie registrazioni che mi danno
l'illusione di performance recenti ma per problemi pandemici così non è;
da domani saremo in zona gialla e potremo riprendere le prove con la band,sperem.
aggiungo che suonare da solo non mi da quella spinta che ho con una sezione ritmica
alle spalle, sfrutto questi ultimi anni (l'età avanza) e poi quando smetterò con
i 'Fab Four' l'acustica prenderà il sopravvento e allora sarò qui a tempestarvi di domande su quale Signora senza filo ma con forme piccole e sinuose mi accompagnerà
nel restante cammino.
Ciao Stè è stato un piacere.