Gruppi di blugras, o di cauntri, oppure di giez, ovvero di folc, o che ssò di roc, di blus o piuttosto di rocblus ovverossia anzicheno' blusroc, piuttosto che anzicheno'. Beh, tutti questi gruppi sono su feisbuc ed io ho scoperto in essi nuova linfa, motivazione e spinta. Perche' ?!? Perche' i Gruppi ti valorizzano. Non solo essi nello specifico, ma anche feisbuc stesso.
Son ri-passato da queste parti dopo un paio di mesi, dal tempo in cui consigliavo a me stesso e a todos di appendere il ferro, anzi il legno al chiodo. Oppure di procurare materia prima al caminetto durante i rigori invernali, dopo aver constatato il divario insormontabile che esiste tra noi itali-oti e la naturalezza innata e per niente pedissequamente artificiale che sprigiona dalle esecuzioni dei nostri "colleghi" d' oltreoceano di madrelingua (e madremusic) cònsona. Io lo avevo fatto o avevo pensato di farlo. Beh, ho cambiato idea. Perche'?!? Perche' i Gruppi ti valorizzano.
E i cosiddetti "laic" fanno piacere a tutti. OSS!
beh Luciano, ognuno trova la sua dimensione e poi se non gli piace più cambierà di nuovo, l'importante è non mollare lo strumento e sentirsi appagati da quel che si fa, almeno nei limiti del possibile. L'impossibile (cioè suonare dal vero con altre persone) per un po' resterà impossibile.
RispondiEliminaIo i grandi gruppi FB li guardo spesso, ma non riesco ad interagire, mi sembra di stare in una stanza in cui centinaia di persone parlano sovrapponendosi.
RispondiEliminaFacebook non ce l'ho e nemmeno mi interessa averlo, ed in genere quello che faccio, lo faccio per il mio piacere personale, I like saranno gratificanti, ma quando suono cerco altro, comunque ognuno si approccia alla vita a suo modo, e questo è salutare, altrimenti saremmo cloni e non individui
RispondiEliminaHo avuto ai tempi My Space Music poi avevo chiuso con i social ma da quando
RispondiEliminasuono in pianta stabile con la mia band è stato gioco forza aprire un profilo
Facebook che ci fa da tramite con i locali, se poi ci aggiungiamo la mia appartenenza a 'Rockin'1000' che ci fa da trade d'union (si scrive così?)... devo aggiungere che mi è utile,di questi tempi, per avere informazioni dal nostro sindaco per la situazione Covid19
nel nostro paesello, per il resto...