sabato 16 maggio 2020
The Brewers
pubblicato da
Stefano R.
Storie di quarantena. Non ho mai suonato tanto come in questo periodo... di tutto, blues, jazz, Santana, sfide su De Gregori...quasi un video al giorno pubblicato su FB. Poi un giorno ho detto al mio vecchio amico, conosciuto ai tempi dell'Orchestracustica, Alberto :" Ma noi non facciamo nulla on line?" Ne è nata una versione di Norvegian Wood. Bella dai facciamone un'altra. Passano i giorni e mi arriva un video con lui che suona Mary Jene Last Dance. Ci suono sopra vari strumenti... Allora penso di fare un video dove interpreto i musicisti che suonano questi strumenti. Un video che diverta. Piace. Dai facciamone un'altro Oleg (uno dei personaggi), è piaciuto. Ed ecco che nascono i TJE BREWERS.. Che speriamo in un futuro prossimo possano passare dal virtuale al reale. Ecco il terzo video.. ne sono in lavorazione altri tre più un quarto in progetto. L'idea di congelare musica e teatro, musica e cabaret mi ha sempre attratto.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Ah, ah, divertente ... mi sono iscritto al canale youtube! Scommetto che Oleg è quella macchietta del tastierista ritardatario!
RispondiEliminaocchio nono indossare indumenti verdi se usi il trucco dello schermo verde, hai quasi fatto lo scalpo al bassista!
Eh l'effetto 'caccamo' è anche un po' voluto. Grazie per l'iscrizione. Si Oleg è lui...se hai visto gli altri video puoi vedere che è un po' attaccato al lavoro (brewer= birraio).
EliminaMolto divertente, e naturalmente mi sono iscritto anche io socio. Molto più sotto di questo tuo post c'è la mia ultima fatica, ti ho risparmiato seccature ed ho mixato io. Che dici, sto migliorando ? Per le cose più serie però tieniti sempre pronto ehehehehSaluta i birrai , in alto i boccali
RispondiEliminaAh ah, voi siete pazzi! Davvero divertente.
RispondiEliminaOttimo sistema per passare il tempo in maniera divertente
RispondiEliminaCome trasformare un evento negativo in una opportunità... Ottimo!!!
RispondiElimina