Vi ricordo qui sotto alcune info e l'elenco dei liutai presenti:
- -
LIUTAI IN VILLA vuol diventare un evento di interesse nazionale durante il quale i maggiori produttori italiani potranno incontrarsi, confrontarsi, far provare al pubblico interessato i loro strumenti e trascorrere anche dei momenti conviviali durante le pause per il pranzo e la cena.
L’evento si svolgerà il 25-26 maggio 2019, all'interno della splendida cornice di Villa Nigra a Miasino, in provincia di Novara, sulle colline del bellissimo e romantico Lago d’Orta.
L'esposizione degli strumenti sarà aperta al pubblico nelle giornate di sabato 25 maggio e domenica 26 maggio, dalle 14.00 alle 19.30, con ingresso gratuito.
I visitatori potranno provare gli strumenti dei Maestri Liutai e testare i prodotti Schertler, Savarez e G7TH.
I liutai presenti: Achille De Lorenzi, Alessio Guarnieri, Aldo Illotta, Marco La Manna, Max Monterosso, Roberto Pozzi, Stefano Robol, Silvia Zanchi, Fabio Zontini.
Parteciperanno anche i Liutai francesi Fratelli Chatelier.
Sabato sera alle 21.15 sarà possibile assistere a un concerto di Bebo Ferra ed Eric Franceries, un chitarrista acustico e un chitarrista classico, a ingresso gratuito.
- -
Ciao,
Manu
Che facciamo? Si va?
RispondiEliminaManuela, mia moglie ed io verremmo volentieri...hai disponibilità?
RispondiEliminaCiaooooooo, sì per ora non ho prenotazioni per quei giorni, ho le due camere libere :) Scrivimi qui per favore info@allombradelciliegio.it
RispondiElimina:)
Ho preso una camera dalla Manu. Sappiate che NON prendiamo nessuno a dormire con noi nel lettone.
RispondiEliminaPerciò....
Che bellooooooooo :)))
RispondiEliminaC'è l'altra camera coi due letti singoli libera.
(avviso chi non è già stato da me che le due camere pero' condividono il bagno)
ciaoooooooooooooo e grazie!
Sarebbe bello, ma in quei giorni non posso...peccato davvero !!!!
RispondiEliminaPeccatoooooooooooo :*
EliminaMi piacerebbe venirci, ma in questo periodo non ho modo di staccare la spina, tra i problemi di salute di mia moglie ed il lavoro
RispondiEliminaMi spiace per tua moglie, spero niente di grave! Magari uno dei prossimi concerti! ciao
Eliminavista la vicinanza con Torino, pensavo di fare una scappata nella giornata di sabato ... non ho ancora deciso se fermarmi ad ascoltare il concerto alla sera, non vorrei rientrare troppo tardi.
RispondiEliminaCiao Beppe!!!! Che bello se vieni anche tu, organizzati come meglio credi, mandami conferma che se arrivi per pranzo mangiamo insieme :)
EliminaRagazzi, il 26 si vota. Da me europee + amministrative. Potrei pure pensare di votare al ritorno in serata tardi, ma dovrò portare anche i miei genitori invalidi al seggio quindi domenica non posso muovermi. Peccato!
EliminaVieni sabato!
RispondiEliminaNon sei proprio dietro casa mia... :D
EliminaVabbeh ma sono dettagli!!! :PP
EliminaOra cerco di organizzarmi... Magari sabato in giornata...
RispondiEliminaDai Roberto, organizzati, che mi farebbe un gran piacere rivederti!
EliminaOk ci sarò!
RispondiElimina