Chiamata a raccolta per il quinto raduno fingercooking
Accogliamo il gentile invito di Manuela Reggiori (LaManu) ad organizzare un raduno dei cookers in concomitanza con la dodicesima edizione della rassegna musicale Un paese a sei corde, presso il Lago d'Orta in Piemonte.
Orfani del compianto Acoustic Guitar Meeting di Sarzana, location dei nostri precedenti raduni, la rassegna piemontese dedicata alla chitarra e alla musica acustica, potrà offrirci ottime opportunità per ritrovarci ancora attorno alle nostre comuni passioni musicali. Manuela, tra gli organizzatori della rassegna, si è offerta di supportare
il nostro ritrovo segnalandoci strutture di accoglienza convenzionate e si è resa disponibile ad organizzare anche un eventuale work shop di
chitarra per i cookers tenuto da Dario Fornara!
Il calendario della manifestazione, fitto di interessanti concerti, offre opportunità di ritrovo da giugno a settembre.
Le possibilità sono tante, quindi per procedere a una prima conta la solerte "redazione" ha predisposto un sondaggio on line sulla piattaforma Doodle.
Le possibilità sono tante, quindi per procedere a una prima conta la solerte "redazione" ha predisposto un sondaggio on line sulla piattaforma Doodle.
Cliccate sull'immagine del calendario per entrare nella piattaforma del sondaggio dove è riportato il calendario della manifestazione. Aggiungetevi ai partecipanti e mettete la spunta su tutte le date di vostro gradimento. E' possibile anche lasciare commenti o suggerimenti in merito. Alla chiusura del sondaggio Doodle indicherà le date che hanno raccolto il maggior numero di partecipanti.
ATTENZIONE: l'idea di base è quella di un ritrovo di due giorni, quindi il sondaggio propone anche week end che gravitano attorno ad un solo evento della rassegna.
Per informazioni dettagliate sugli eventi consultate il programma di Un Paese A Sei Corde 2017:
SI APRA IL SONDAGGIO.
PARTECIPATE NUMEROSI!
Ottimo! me lo studio per bene e aggiungo le date in base agli eventi del programma a cui mi piacerebbe assistere ma, di base, sappiate che mi andrà bene qualunque data otterrà la maggioranza!
RispondiEliminaGrande, un vero cooker democratico! ;)
EliminaVi ricordo che fino alla chiusura del sondaggio è sempre possibile modificare le proprie disponibilità (clic sul proprio nome, icona matita).
RispondiEliminaMica ho capito n'do devo cliccare, spiega meglio Mirco, comunque per me è ok, decidiamo qualche data e mettiamoci d'accordo
Eliminaclicca sulla figura del calendario sotto al titolo
EliminaBooo...mi pare che non mi funziona,,,
RispondiEliminacomunque ho solo alcune date impraticabili per impegni presi e, in generale, sono (siamo) liberi tutti i sabati e domeniche. Durante la settimana c'è la piccola da badare.
Hai cliccato sulla figura del calendario azzurro, sotto al titolo?
Eliminaorca peppa m'è sfuggito...
Elimina...orca paletta è bello grande! :D
Eliminama va, non mi funziona per davvero.
EliminaStrano... Ho aggiunto il link in chiaro sotto all'immagine, prova con quello.
Eliminamassimo, stai usando Safari? io ci son riuscito cliccando sul calendario blu (raduno cookers 2017).
EliminaA me ha funzionato da subito... Max , poi dici che io sono tecnologicamente arretrato , ma tu butta sto Mac , è sprecato ahahahahahah Perdono reverendo , non ho resistito , stasera recito 10 prece
EliminaSafari, si. Mo riprovo dopo di che vi mando a quel paese (a sei corde)
EliminaSe no prova sul link sotto al calendario.
EliminaAltrimenti prova un altro browser, ma è strano, agli altri funzia!
sapessi quanta gente (a sei corde) che ce sta.. ;)))
EliminaBisogna organizzare un raduno "sudista" o attrezzarci con una macchina per ul teletrasporto 😁
RispondiEliminase arrivi a napoli potresti fare il viaggio con andrea...
Eliminajamme bell', Sepp! ;)
EliminaE 'nnamo peppi' ;)
EliminaVi faccio un flaw chart:
Eliminasepp -> Napoli [sepp+andrea] -> Roma [sepp+andrea+ste+mimmo] -> NORD
la parola d'ordine è "noios vulevam savuar". Montoni, colbacchi di pelo e termos di caffè, ovviamente!
EliminaStefano, porta le caciotte mi raccomando. Alla pasta (3 -4 chili almeno) ci penso io se Sepp procura un paio di galline.
EliminaPorto pure guanciale e pecorino per l'amatriciana !
EliminaHo votato anche io, ma giocando quasi in casa (circa un'ora e mezza di macchina) mi adatto a qualsiasi altra scelta.
RispondiEliminaP.S. Se a voi del SUD è comodo arrivare a Torino, posso passare a prendervi alla stazione o all'aeroporto, e poi andiamo in loco assieme, è sempre più piacevole viaggiare in compagnia che non da soli!
basta che non si presentino con la valigia di cartone legata con lo spago...
Eliminaora che mi sovviene: pensate ci sarà la possibilità della classica jam serale? qualcuno porta strumenti? perchè stavolta io avrei un leggerissimo mandolino da mettermi agevolmente in spalla..
Eliminagià che ci sono mi porto avantissimo: nell'ipotesi della jam e di eventuali pezzi da preparare, io proporrei una Over the hill di john martyn (a stefano adesso staranno fischiando le orecchie). C'è una parte di mandolino che mi fa prudere le dita al solo pensarci!
EliminaPronto ! Anzi , se vogliamo portarci avanti con il lavoro , una bella v-jam...ti scrivo :DDDDDDD
EliminaHo votato !
RispondiEliminaMa saranno state mica le primarie 😜
Bravo Mirco, serve prendere l'iniziativa è cominciare i preparativi...a me sarebbe piaciuto fine settembre o inizio ottobre ma la rassegna finisce ....
son le nostre primarie... mooolto meglio! ;)
EliminaSettembre /ottobre... Guitar Music Village di Verona. Tu ci sei andato l'anno scorso, se vale la pena...magari facciamo un richiamino! :)