è già...avere delle responsabilità (perchè Accordo è una vera rivista on-line, mica come noi, bloggers alla amatriciana che non prendono niente sul serio) forse toglie la capacità di vedere il lato comico delle cose. Io lo so per esperienza: i conti da quadrare, le fatture, gli insoluti, la banca ecc ecc tutto congiura a renderti una persona seria, tutta presa dai problemi del lavoro. Da qui la presenza ossessiva del Direttore in difesa degli sponsor.
Però qui con questa foto ha superato il limite che separa una giusta istanza da una caricatura western: l'espressione truce, pare Tex Willer prima di un duello pare, il dito minaccioso, il DITO! Ecco quel dito dice tutto, mi intimidisce, mi ipnotizza, la mano mi si è paralizzata e non riesco ad estrarre la colt dalla fondina maledizione...e nemmeno a disattivare il filtro anti-banner
Sarà forse che con l'età sto diventando sempre più buffone e recuperando in fretta la scempiaggine dopo anni di coatta seriosità.
E voi, redazione da strapazzo di questo misero blog sporco di sugo, avete ben poco da ridere.
Saluto comunque con simpatia il Direttore di Accordo (da dove tutti proveniamo) augurandogli un buon lavoro e di salvaguardare le arterie. Ciao Rozzo.
Eccolo lì a puntare il dito,anche te, certo proveniamo tutti da lì ma io la
RispondiElimina"Accordexit" non l'ho votata, sono ancora per il "remain" (vabbeh dai non sempre)
hahahaha...
ebbravo Macca
Eliminamah...io non sarei contento se qualcuno usasse la mia foto in modo pubblico senza mia autorizzazione...poi mi sa che qui non ti "sente"...forse il saluto e gli auguri dovresti farglieli di là...
RispondiEliminaE' giusto, ma quella foto è di dominio pubblico e non è stata modificata o inserita in contesti estranei. Anzi, è presa così com'è e accostata a un sant'uomo! Quindi niente di grave (se solo uno ha un barlume di ironia). Piuttosto penso alla bellezza di poter stare qui anche con la maglietta macchiata di sugo e nessun venditore a chiederti di cambiarla!
EliminaMa perché scriverlo qui?!? Sarebbe stato ironico se l'avesse postato su accordo.it dove sicuramente Rozzo ci avrebbe riso su...
EliminaQua si rinnega accordo.it ,ma la verità è che ne usufruite tutti in modo passivo! ;)
@mirco ...e soprattutto in braghette!
Eliminail vero messaggio forse non è così evidente. Il fatto è che Pietro Paolo Falco ha delle vere responsabilità e il bloccare i banner procura effettivamente un danno, se si vuole indiretto, ma sempre danno è. Insomma, al contrario di noi, è una roba seria.
EliminaQui possiamo permetterci di cazzeggiare, criticare bellamente strumenti e quello che non piace, tanto non dobbiamo rendere conto a nessuno e nessuno ci deve dare soldi.
Vero è che il direttore aspetterebbe da anni un qualche emolumento (seee sta fresco...) Insomma è uno spazio libero, un blog unto di sugo appunto, nato da un gruppetto di amici, piccolo, insignificante e, almeno per me, prezioso.
Apprezzo il sincero realismo della versione Rev, accuratamente stretchata in larghezza...
RispondiEliminatutto vero, solo non riesco a immaginarmelo negli anni di "coatta seriosità".
Eliminanoi l'abbiamo preso nel suo meglio! :D
Elimina@Giancarlo
Eliminano eh? Nannaggia, ecco cosa succede quando uno da troppa confidenza...
Mi sono perso qualcosa....
RispondiEliminaniente di importante Stefano R., è solo cazzeggio.
EliminaCredo , per quel poco che conosco Pietro Paolo , che se vede questo post non farà altro che riderci sopra , mi sembra una persona alla mano e poco permalosa . Comunque la tua versione da reverendo è molto simpatica , e incute poco rispetto e tanta goliardia , di quella sana e apprezzabile. Poi , il mondo è bello perchè vario... Io su Accordo passo tutti i giorni , commento poco perchè non lo sento più casa mia , ma ci sono ancora tanti amici . Tra questi , anche il Rozzo . Ora vado a macchiarmi la maglietta con la cena eheheheheh
RispondiEliminaMi hanno talmente rotto quei banner col dito puntato che non leggo più accordo... e sinceramente non ne faccio una tragedia. Il web cambia in fretta, tutto si evolve, tutto cambia e alla fine ' panta rei' ... la qualità non esiste quasi più, è questo il fatto.
RispondiEliminaPS: cit. Pone: 'sarà che con l'età sto diventando sempre più buffone e recuperando in fretta la scempiaggine dopo anni di coatta seriosità.'
EliminaTi ammiro e sono nella tua esatta situazione. :-) grande
Evviva i direttori che Dio li abbia in gloria !!
RispondiEliminaUn blog unto di sugo.. un posto in cui mi piace sguazzare, in compagnia di amici, musica, chitarre e ricette di polpette..
;-)))
occhio però a non macchiarmi la chitarra di sugo che m'incavolo!
RispondiEliminaGiammai !! Sulla maglietta le patacche sono ammesse.. ma sulla chitarra no !!!
Elimina;-)))
Credo proprio (in risposta a Stefano R.), Che se Pone avesse postato su Accordo, sarebbe stato ripreso immediatamente dalla redazione, anche se credo che Rozzo Aristocratico, l'avrebbe presa sicuramente nel verso giusto, cioè a ridere. Giustamente, Accordo.it, vive sopratutto di pubblicità, ed è una realtà economica, noi siamo degli anarchici chitarromani, che non portano nessuno sulla groppa, con le magliette macchiate di sugo..... ma si tratta di sugo genuino, come quello che Nonna mia faceva d'estate con i San Marzano del contadino vicino casa.. BUTTATE LA PASTAA!!! 😂
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
EliminaAh, ma piriche', il director di Accordo punto it, non era quel Biraghi di Albertone?!? E' da parecchio che non ci vado perche' a furia di iscrivermi e loro di bannacchiarmi non facevamo a tempo, per cui li ho allascati un po', eheheh, e quindi non sono aggiornato (non che la cosa mi importi, ma e' tanto per dire). Ignoravo che c'e un nuovo direttore, nelle persone di quel Rozzo di Pietro e di quell' Aristocratico di Paolo. Ebbravi!
RispondiEliminaA me comunque i banner e la pubblicita' in genere fanno venire il sistema nervoso, l' itterizia e l' impotenza sessuofoba, per cui, indi, appunto, percio', pertanto, quando ne vedo una ci ixseo subito sopra, senza por tempo in mezzo, in fretta e furia e precipitevolissimevolmente!
ih ih ih ih Sig. Duca lei è incontenibile (la vescica col suo detrusore non ci "azzecca" niente) ... reminiscenze demitiane nel mio lessico ... orcaloca
RispondiEliminaUn affettuoso abbraccio a tutti
Veh, il Doc! E vienici a trovare più spesso! :)))
Eliminaciao Mirco ... ci passo spesso ma mi fermo poco! troppi casini ma siete sempre nei miei pensieri (non malignate adesso)
EliminaSi vabbe'Doc, ma quando passi, lascia due righe, basta anche un solo "ciao" a no c'è fa piacere ugualmente, un abraccione! 😉
Elimina