lunedì 12 gennaio 2015

Classic rock con Pearly Gates: ROCKING & HARPING

Non so se esista in inglese il verbo to harp (da cui harping) ma non mi importa è una mia invenzione.
Cmq un pezzo mio originale rock con Chitarre e Armonica.
Sempre tenere presente che ho iniziato a suonare l'armonica da un mesetto circa.
Tutto come sempre fatto con la Squier Tele CV e il BossGT001.
L'armonica è una Hohner Special 20 ed è registrata anche lei con il GT001 in un preset per chitarra.
Meglio se sentita a volume sostenuto.
Buon ascolto.

2 commenti:

  1. Ci stai dentro alla grande, si sente qualche passaggio un po` azzardato, co l'armonica, ma considerato il fatto che e` solo un mese che la suoni, vai da Dio, il pezzo poi e` davvero gustoso, ci vedrei anche un bel testo, rigorosamente in inglrse :-)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRazie.
      Si per il momento mi sto appassionando all'armonica.
      Vediamo se l'amore durerà.
      Il bello è che essendo uno strumento tascabile quando hai un buco di tempo ti puoi esercitare.
      Con la chitarra specialmente se elettrica no.

      Elimina

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Per inserire una immagine nel commento scrivi: [img]URLdell'immagine[/img]
Per inserire un video nel commento scrivi: [video]URLdelvideo[/video]