E qui canto anche. E' un piccolo estratto da un mio live di un mesetto fa. Ero partito con Neil Young, Dylan, James Taylor, Damien Rice...e ho chiuso con Patty Pravo.
Spero vi piaccia!
un bel brano della Patty reso molto bene in acustico ( bravo anche con la voce , quindi....te possino !!! ) , peccato la gggente chiaccheri sempre troppo quando qualcuno suona , cattiva abitudine tutta italiana , nei video esteri, anche fai da te , c'è sempre un sincero rispetto... i cori ci stanno , le chiacchere meno , ma è un mio pensiero. Ciao :-)
grazie stefano! purtroppo nei pub e simili è difficile avere silenzio..ma devo ire che in media non posso lamentarmi. e poi è tanto bello quando cantano!
Ciao Giuseppe !! E così ti possiamo anche vedere e ascoltare in versione canora.. Immagino che in certe situazioni i brani solo strumentali siano poco efficaci ed è meglio puntare su pezzi anche cantati.. Complimenti per la voce, te la cavi egregiamente bene, non mi aspettavo che la prendessi così bene sull' "e tu ancora e noi.." Che grinta !! Bravo !! ;-)
grazie gianfranco! si, dal vivo specialmente in certi locali, di strumentale faccio quasi zero. mi piace trovare l'equilibrio tra quello che piace e quello che mi piace :-)
Mi piace la tua interpretazione, e sopratutto mi piace l'aspetto conviviale che si e` generato all'interno del locale, il fatto che la gente ti veniva dietro, sta a dimostrare che hai centrato l'obbiettivo, peccato per il rumoredi fondo, ma si sa in un locale pubblico e`difficile avere una registrazione ottimale :-))
devo dire che nelle mie serate, specie da solo, c'è sempre quel clima li, mi piace tantissimo. prossimamente ne farò una solo con pezzi in italiano! ci sarà da divertirsi! la registrazione mi è stata fatta a mia insaputa, con un telefono...ma sono contento di averla!
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Per inserire una immagine nel commento scrivi: [img]URLdell'immagine[/img] Per inserire un video nel commento scrivi: [video]URLdelvideo[/video]
un bel brano della Patty reso molto bene in acustico ( bravo anche con la voce , quindi....te possino !!! ) , peccato la gggente chiaccheri sempre troppo quando qualcuno suona , cattiva abitudine tutta italiana , nei video esteri, anche fai da te , c'è sempre un sincero rispetto... i cori ci stanno , le chiacchere meno , ma è un mio pensiero.
RispondiEliminaCiao :-)
grazie stefano! purtroppo nei pub e simili è difficile avere silenzio..ma devo ire che in media non posso lamentarmi. e poi è tanto bello quando cantano!
EliminaCiao Giuseppe !! E così ti possiamo anche vedere e ascoltare in versione canora..
RispondiEliminaImmagino che in certe situazioni i brani solo strumentali siano poco efficaci ed è meglio puntare su pezzi anche cantati..
Complimenti per la voce, te la cavi egregiamente bene, non mi aspettavo che la prendessi così bene sull' "e tu ancora e noi.." Che grinta !! Bravo !!
;-)
grazie gianfranco! si, dal vivo specialmente in certi locali, di strumentale faccio quasi zero. mi piace trovare l'equilibrio tra quello che piace e quello che mi piace :-)
EliminaMi piace la tua interpretazione, e sopratutto mi piace l'aspetto conviviale che si e` generato all'interno del locale, il fatto che la gente ti veniva dietro, sta a dimostrare che hai centrato l'obbiettivo, peccato per il rumoredi fondo, ma si sa in un locale pubblico e`difficile avere una registrazione ottimale :-))
RispondiEliminadevo dire che nelle mie serate, specie da solo, c'è sempre quel clima li, mi piace tantissimo. prossimamente ne farò una solo con pezzi in italiano! ci sarà da divertirsi! la registrazione mi è stata fatta a mia insaputa, con un telefono...ma sono contento di averla!
Eliminauomo barbuto, uomo piaciuto...
Eliminauhuhuhu!!!
Elimina