mercoledì 11 dicembre 2013
Ritorno in live
pubblicato da
Giuseppe Quaranta
Cari, ieri sera, dopo qualche mese di assenza ( tranne una serata in teatro, da solo ) sono ritornato a suonare dal vivo. E' un nuovo progetto, nella formazione che amo di più ( chitarra acustica e voce femminile ).
Purtroppo non ho ( per adesso ) dei video, ma ci stiamo attrezzando.
Siamo partiti con un tributo a Battisti, con alcuni pezzi suonati in maniera abbastanza fedele altri ri-arrangiati notevolmente.
La serata è andata molto bene, speriamo ne escano altre prossimamente.
Con Battisti non si sbaglia mai, ma bisogna lavorare per evitare l'effetto "spiaggia"!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)


Mica crederai di cavartela co' due foto ? Video , audio , cronaca della serata e una birretta , tanto per cominciare :-)))))))))
RispondiEliminapurtroppo video e audio niente :-( ma ci stiamo attrezzando.
EliminaLa serata è andata bene, anche grazie al fatto che in concomitanza c'erano le partite di champions...quindi pochi uomini e molte donne nel locale! Prima parte più tranquilla,gran finale con il Battisti più da "tiro" e un paio di medley devo dire ben costruiti. In Con il nastro rosa, E penso a te e Prendila così mi sono luppato e sono andato di solo. Forse mi sono fatto prenderè un po' la mano e gli studi passati su al di meola sono un po' venuti fuori ( ma come intenzione,sono ben lontano da lui! )...e comunque, solo una birra ( ma un paio di tequile erano sempre presenti dietro di me :-D )
Battisti è una garanzia.. e con un chitarrista bravo come te ogni possibile effetto spiaggia è scongiurato..
RispondiEliminaIn bocca al lupo per tutte le serate in programma !!
;-)
grazie!! e crepi il lupo!
EliminaGrande!!!!
RispondiElimina:-) grazie aldo!
EliminaDalle foto si nota il trasporto, e la passione,, con cui vi state esibendo, ma anche le orecchie vogliono la loro parte, quindi attendo qualche video ;-)))
RispondiElimina:-) spero presto di poter pubblicare qualche registrazione!!
EliminaBello il duo acustico chitarra voce!! Ho registrato un paio di pezzi con la mia amica cantantessa e mi sono divertito un casino...peccato che è sempre troppo impegnata! :(
RispondiEliminaMi accodo alle altre richieste, dopo questo assaggio fotografico vogliamo pure le registrazioni eh!! :D