mercoledì 11 dicembre 2013

Ritorno in live

Cari, ieri sera, dopo qualche mese di assenza ( tranne una serata in teatro, da solo ) sono ritornato a suonare dal vivo. E' un nuovo progetto, nella formazione che amo di più ( chitarra acustica e voce femminile ). Purtroppo non ho ( per adesso ) dei video, ma ci stiamo attrezzando. Siamo partiti con un tributo a Battisti, con alcuni pezzi suonati in maniera abbastanza fedele altri ri-arrangiati notevolmente. La serata è andata molto bene, speriamo ne escano altre prossimamente. Con Battisti non si sbaglia mai, ma bisogna lavorare per evitare l'effetto "spiaggia"!

9 commenti:

  1. Mica crederai di cavartela co' due foto ? Video , audio , cronaca della serata e una birretta , tanto per cominciare :-)))))))))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. purtroppo video e audio niente :-( ma ci stiamo attrezzando.
      La serata è andata bene, anche grazie al fatto che in concomitanza c'erano le partite di champions...quindi pochi uomini e molte donne nel locale! Prima parte più tranquilla,gran finale con il Battisti più da "tiro" e un paio di medley devo dire ben costruiti. In Con il nastro rosa, E penso a te e Prendila così mi sono luppato e sono andato di solo. Forse mi sono fatto prenderè un po' la mano e gli studi passati su al di meola sono un po' venuti fuori ( ma come intenzione,sono ben lontano da lui! )...e comunque, solo una birra ( ma un paio di tequile erano sempre presenti dietro di me :-D )

      Elimina
  2. Battisti è una garanzia.. e con un chitarrista bravo come te ogni possibile effetto spiaggia è scongiurato..
    In bocca al lupo per tutte le serate in programma !!
    ;-)

    RispondiElimina
  3. Dalle foto si nota il trasporto, e la passione,, con cui vi state esibendo, ma anche le orecchie vogliono la loro parte, quindi attendo qualche video ;-)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :-) spero presto di poter pubblicare qualche registrazione!!

      Elimina
  4. Bello il duo acustico chitarra voce!! Ho registrato un paio di pezzi con la mia amica cantantessa e mi sono divertito un casino...peccato che è sempre troppo impegnata! :(

    Mi accodo alle altre richieste, dopo questo assaggio fotografico vogliamo pure le registrazioni eh!! :D

    RispondiElimina

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Per inserire una immagine nel commento scrivi: [img]URLdell'immagine[/img]
Per inserire un video nel commento scrivi: [video]URLdelvideo[/video]