Dedicato a tutti quelli che non fanno una cosa perchè oramai son troppo vecchi.. o perchè non hanno i soldi.. o perchè non hanno tempo, o perchè è troppo diffcile, o perchè che vuoi.... ci va il talento... Al
Quando la passione e` forte, neppure il fisico puo` porre ostacoli..... certo detto cosi` sembra facile, io onestamente non so se al suo posto avrei avuto la sua stessa forza d'animo, pero` una cosa e` certa, costui e` un grande esempio :-))
Un grande applauso per questo chitarrista con una forza di volontà che non è da tutti.. Non dirò mai più questo pezzo non riesco a farlo, è troppo difficile.. dirò non ho voglia di impegnarmi, di insistere.. Grande Kim !!
Non trovo le parole giuste per descrivere il misto di ammirazione per il ragazzo e un po' di pena per la mia pigrizia. In ogni situazione l'impegno , specie se aiutato dalla passione , paga . Le scuse invece lasciano il tempo che trovano...
Questo post l'ho già scavalcato varie volte, ammetto che non volevo guardare. L'ho fatto per principio perché non è giusto girare la testa, ma mi è davvero difficile commentare.
Lo so Al. Si adattano le regole e con molto coraggio e tanta forza di volontà, qualcuno che ha avuto sfortuna può provare a rimettersi in gioco, ma non tutto è possibile. Se hai perso gli arti superiori potrai provare a correre, ma non a giocare a basket o a tennis. E in quelle condizioni la battaglia con uno strumento musicale diventa davvero spietata e dolorosa. Forse sono solo terrorizzato al pensiero di cosa farei se dovesse capitarmi una cosa del genere. Di sicuro questo ragazzo ha un cuore da leone e gli auguro che la sua passione e il suo coraggio lo ripaghino il più possibile.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Per inserire una immagine nel commento scrivi: [img]URLdell'immagine[/img] Per inserire un video nel commento scrivi: [video]URLdelvideo[/video]
Massimo rispetto!
RispondiEliminaDedicato a tutti quelli che non fanno una cosa perchè oramai son troppo vecchi.. o perchè non hanno i soldi.. o perchè non hanno tempo, o perchè è troppo diffcile, o perchè che vuoi.... ci va il talento...
RispondiEliminaAl
Grande.... su YT ho un paio di amici con vari problemi fisici e li ammiro molto per il loro grande impegno e amore per la musica....
RispondiEliminaQuando la passione e` forte, neppure il fisico puo` porre ostacoli..... certo detto cosi` sembra facile, io onestamente non so se al suo posto avrei avuto la sua stessa forza d'animo, pero` una cosa e` certa, costui e` un grande esempio :-))
RispondiEliminaUn grande applauso per questo chitarrista con una forza di volontà che non è da tutti..
RispondiEliminaNon dirò mai più questo pezzo non riesco a farlo, è troppo difficile.. dirò non ho voglia di impegnarmi, di insistere..
Grande Kim !!
Non trovo le parole giuste per descrivere il misto di ammirazione per il ragazzo e un po' di pena per la mia pigrizia.
RispondiEliminaIn ogni situazione l'impegno , specie se aiutato dalla passione , paga . Le scuse invece lasciano il tempo che trovano...
Non ho parole, mi sento così piccolo di fronte a lui!
RispondiEliminaQuesto post l'ho già scavalcato varie volte, ammetto che non volevo guardare. L'ho fatto per principio perché non è giusto girare la testa, ma mi è davvero difficile commentare.
RispondiEliminaBasta guardare le paraolimpiadi,magari anche in TV e tutto diventa molto più chiaro e semplice...;-)))
EliminaLo so Al. Si adattano le regole e con molto coraggio e tanta forza di volontà, qualcuno che ha avuto sfortuna può provare a rimettersi in gioco, ma non tutto è possibile. Se hai perso gli arti superiori potrai provare a correre, ma non a giocare a basket o a tennis. E in quelle condizioni la battaglia con uno strumento musicale diventa davvero spietata e dolorosa. Forse sono solo terrorizzato al pensiero di cosa farei se dovesse capitarmi una cosa del genere. Di sicuro questo ragazzo ha un cuore da leone e gli auguro che la sua passione e il suo coraggio lo ripaghino il più possibile.
Elimina