In verità son tornato ieri l'altro a tarda sera e ovviamente vi aggiungo un paio delle mie foto:
Ok ...... però venendo a noi ...... ieri ho preso la mia chitarra dopo circa 3 mesi che non la vedevo nemmeno beh ........ di sicuro mi sono disintossicato. Ovviamente questo porta inevitabilmente degli effetti collaterali o ....postumi ..... Il manico della chitarra era quasi un estraneo .... le dita sembravano appartenere ad una persona diversa da me....... la visione della tastiera era un lontano ricordo...... pensare di improvvisare qualcosina era praticamente inattuabile ...... armonizzare? .... swingare ? ........ ma che !!!!!
Avrei voluto postarvi qualcosina ma ........ in queste condizioni è impossibile ........ non trovo la strada ........ se dovessi in qualche modo descrivere quello che ho per la testa ........... ecco ancora una foto dal "parco di Collodi"
Vedrai che la ritrovi la strada , ne sono strasicuro. Per ora mi godo i tuoi scatti , e quello di mezzo ha un b/n fantastico , sembra una foto di inizi '900. Male che va farai il fotografo da grande eh eh eh ciao frate' :-)))
RispondiEliminaMi sa tanto che devo pensarci seriamente
EliminaCiao Sté:-)
Dai, dai... a te per rimontare in sella ti ci vuole un attimo! Bentornato Doc ;-)
RispondiEliminaCiao Robe` e ben trovato, le foto in bianco e nero sono spettacolari...per lachitarra non ti preoccupare e` come la bici: una volta imparato non dimentichi più ;-))))
RispondiEliminala foto di mezzo mi piace di più
RispondiEliminaciao Roby
RispondiEliminaCiao RobbyOne, bellissime foto, è curiosa la torre con l’orologio, sembra che penda.
RispondiEliminaQuanto mi piacciono le foto in b&w
RispondiEliminaCiao Robè, e non ti preoccupare tanto im un paio di giorni rifai amicizia con il manico.