In Italia ancora troppi artisti sprecano tempo ed energie preoccupati di piacere "all'altro" attraverso radio o tv, dimenticando che la musica, e l'arte più in generale, sono ben altra cosa.
A me questa mi fa paura. Sicuri che ogni tanto non apre la manina a forbice e dice "nano-nano" poi ribalta gli occhi e comunica con Sua Eminenza Galattica?
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Per inserire una immagine nel commento scrivi: [img]URLdell'immagine[/img] Per inserire un video nel commento scrivi: [video]URLdelvideo[/video]
Nooooo...Non ci posso credere !!
RispondiEliminaAAA Vendo N° 14 Chitarre a prezzi modici.. per la vergogna di essere scarso una cifra !!
;-)))
azz 14....non ci posso credere,è una vergogna :)))
RispondiEliminaHo messo tutto neh.. 2 classiche, 2 acustiche, 8 elettriche e 2 cigar box..
Elimina;-)))
bhe,almeno sappiamo che in matematica non sei una schiappa ;P
Eliminaah ah ah.. Una bella iniezione di autostima non fa mai male..
Elimina;-)))
La fa "già" molto meglio di me...'nvidia ! Ma che tenerezza la sua riservatezza , fa tutto con tanta modestia , quella che manca a molti "grandi"...
RispondiEliminaIn Italia ancora troppi artisti sprecano tempo ed energie preoccupati di piacere "all'altro" attraverso radio o tv, dimenticando che la musica, e l'arte più in generale, sono ben altra cosa.
EliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaci sono poche ragazze che suonano la chitarra, ma quelle poche, fanno meglio di tanti bamboccioni schitarroni :-)
RispondiEliminaeccerto mimmo,inutile dirlo.tutto ciò che fanno le donne è sempre meglio,è un assioma,non si discute ;P
RispondiEliminaA me questa mi fa paura. Sicuri che ogni tanto non apre la manina a forbice e dice "nano-nano" poi ribalta gli occhi e comunica con Sua Eminenza Galattica?
RispondiElimina