la cosa curiosa è che il fratello, Phil, è quello che, nella band di famiglia, quando erano solo dei ragazzini, e suonando giravano l' Australia in lungo e in largo, era quello che suonava la chitarra solista, mentre Tommy la ritmica. Phil è dotato di grandissima velocità esecutiva, col plettro, superiore a Tommy che lo considera uno dei migliori chitarristi con cui ha suonato, e ne ha spesso tessuto le lodi in pubblico. Sul tubo ci sono molti duetti alcuni davvero divertenti per i frequenti siparietti ma anche solo per le loro espressioni facciali ..... :-) Si vede che si divertono molto a suonare insieme.
Mi sembra di aver letto che, nella band di famiglia, Tommy all'inizio suonava la batteria e solo in un secondo tempo è passato alla chitarra ... ma gli è rimasto il vizio di "suonarla" come un tamburo, massacrando la tavola armonica con unghie, dita e talvolta le spazzole.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Per inserire una immagine nel commento scrivi: [img]URLdell'immagine[/img] Per inserire un video nel commento scrivi: [video]URLdelvideo[/video]
ah..! ma quest iil vizio ce l'hanno di famiglia allora ....
RispondiEliminaIo lo sapevo, e lo conoscevo gia, a‘ anche bravo, purtroppo per lui ha come termine di paragone il fratellone Tommy che e‘ mitico
RispondiEliminaQual'è.. quello col cappellino che suona la tastiera..?
RispondiElimina;-))
No e‘ quello con la camufia impronabile, i capelli cacio e pepe, e la Maton usata del fratello HEHEHE! :-)
Eliminala cosa curiosa è che il fratello, Phil, è quello che, nella band di famiglia, quando erano solo dei ragazzini, e suonando giravano l' Australia in lungo e in largo, era quello che suonava la chitarra solista, mentre Tommy la ritmica.
EliminaPhil è dotato di grandissima velocità esecutiva, col plettro, superiore a Tommy che lo considera uno dei migliori chitarristi con cui ha suonato, e ne ha spesso tessuto le lodi in pubblico.
Sul tubo ci sono molti duetti alcuni davvero divertenti per i frequenti siparietti ma anche solo per le loro espressioni facciali ..... :-)
Si vede che si divertono molto a suonare insieme.
Mi sembra di aver letto che, nella band di famiglia, Tommy all'inizio suonava la batteria e solo in un secondo tempo è passato alla chitarra ... ma gli è rimasto il vizio di "suonarla" come un tamburo, massacrando la tavola armonica con unghie, dita e talvolta le spazzole.
EliminaQuello che non sapete è che io sono il terzo fratello...potevate capirlo da come mastico l'inglese :DDDDDDD
RispondiEliminasei il terzo? Forse che mamma Emmanuel si deve essere concessa qualche distrazione? mmm.....mmmm
EliminaNon faccia basse insinuazioni , dopotutto ho un cugino di un mio amico che vive in australia , mica pizza e fichi :DDDDDDD
Eliminain effetti Phil è bravissimo.... e la cosa è nota
RispondiEliminahttps://www.youtube.com/watch?v=sLwGAvTl3ZY