Ciao a tutti
venerdì 6 settembre 2013
Guardate un po che mi è capitato tra le mani
pubblicato da
Sandro Agostini
Salve amici dell'osteria, questa chitarra mi ha incuriosito troppo e mi è piaciuta così tanto che voglio condividerla con voi.
Ciao a tutti
Ciao a tutti
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
non riesco a vederla con il telefonino, di che si tratta? :-)
RispondiEliminaCiao Mimmo, è una strato a stelle e strisce, da veri "tamarri" come dicono i ragazzini, tuttavia ha un pick up centrale interessante e un suono sorprendente, anche se non concepisco le "antichizzazioni" artificiali, il suono è veramente bello.
EliminaUn abbraccio :-)
Se suona bene, e ti ci trovi bene, la puoi sempre sverniciare e farla bianca rossa e vwrde, anzi io al tuo posto la rifarei con la bandiera delle repubbliche marinare, che e` molto piu` dignitosa, chissa` magari ti ho dato un`idea, ciao Sandro ;-))
Eliminami hai dato un'idea niente male ;-)
EliminaCiao Mimmo
Mai vista , anche se la sua finitura stars and stripes non mi entusiasma molto , vedo un bel palettone e , cosa importante , voce interessante.Ma forse sono le tue mani , maestro , a renderla così eh eh eh
RispondiEliminaCiao Stefano, grazie, gentile come sempre, in effetti non incontra neppure i miei gusti, tuttavia il suono e la leggerezza sono ottimi, ha un po il fascino retrò... i gusti son gusti.
EliminaA presto :-)
ti ha colpito perchè è in tinta con l'arredamento! :-)))
RispondiEliminaHA HA .... è vero !!!!!
EliminaGran bel suono questa strato patriottica.. soprattutto gran bel tocco e slide suggestivo.. ma in questo caso Wayne Kramer non ha meriti..
RispondiElimina;-)