Scommetto che per ideare lo spot della Conad hanno scomodato il meglio dei creativi del mondo della pubblicità.. Rimpiango i Carosello con Calimero, l'Ispettore Sheridan, El Merendero e.. il sorriso di Giorgia Moll.. ;-)))
io sono dell‘opinione, che i creativi della pubblicita‘ sono una massa di cerebrolesi, con un quoziente intellettivo di una vongola verace, oppure la maggior parte della gente e‘ stupida, e i creativi, fanno leva sulla maggioranza....insomma una delle due :-)
i pubblicitari fanno semplicemente il proprio lavoro che è quello di vendere merce,che sia buona che sia scadente.ci sono dietro dei meccanismi così complessi che difficilmente riusciremmo a capire.fatto sta che a volte siamo così attratti da una pubblicità che compriamo quel prodotto anche se non ne abbiamo bisogno.come un iphone o un paio di scarpe firmate o altro,senza vivremmo lo stesso ma saremmo fuori dal target che la società impone per essere un certo tipo di persone.è vero,la maggior parte della gente è stupida,altrimenti non si spiegherebbe la pubblicità e il conseguente aumento di vendite della mulino bianco,ma è possibile dare credito ad antonio banderas che parla con una gallina?
Anche se non ho il raffreddore come il Rev, non l'ho ben capita lo stesso! :) Ma ormai mi capita sempre più spesso di capire le pubblicità in ritardo. Forse perché mi annoiano, ma poi ci arrivo "ah, quello è lui da piccolo!" e mia figlia "ma va?!". As time goes by... (play it again, Sam!)
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Per inserire una immagine nel commento scrivi: [img]URLdell'immagine[/img] Per inserire un video nel commento scrivi: [video]URLdelvideo[/video]
Ho un raffreddore colossale...mi sento particolarmente tonto e rimbecillito...ma sai che questa non l'ho mica capita?
RispondiEliminasi vede che guardi poca televisione,e fai bene.
RispondiEliminasemplicemente una stupida pubblicità(questa è la parodia)che mi ha fatto pensare a ciò.
http://www.youtube.com/watch?v=VGOWXDvz4PQ
ah...capito.
EliminaScommetto che per ideare lo spot della Conad hanno scomodato il meglio dei creativi del mondo della pubblicità..
RispondiEliminaRimpiango i Carosello con Calimero, l'Ispettore Sheridan, El Merendero e.. il sorriso di Giorgia Moll..
;-)))
io sono dell‘opinione, che i creativi della pubblicita‘ sono una massa di cerebrolesi, con un quoziente intellettivo di una vongola verace, oppure la maggior parte della gente e‘ stupida, e i creativi, fanno leva sulla maggioranza....insomma una delle due :-)
RispondiEliminai pubblicitari fanno semplicemente il proprio lavoro che è quello di vendere merce,che sia buona che sia scadente.ci sono dietro dei meccanismi così complessi che difficilmente riusciremmo a capire.fatto sta che a volte siamo così attratti da una pubblicità che compriamo quel prodotto anche se non ne abbiamo bisogno.come un iphone o un paio di scarpe firmate o altro,senza vivremmo lo stesso ma saremmo fuori dal target che la società impone per essere un certo tipo di persone.è vero,la maggior parte della gente è stupida,altrimenti non si spiegherebbe la pubblicità e il conseguente aumento di vendite della mulino bianco,ma è possibile dare credito ad antonio banderas che parla con una gallina?
EliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
Eliminahttp://www.youtube.com/watch?v=ZkK_Cxzmi-0
EliminaGrande Virzì !!
Elimina;-)
Anche se non ho il raffreddore come il Rev, non l'ho ben capita lo stesso! :)
RispondiEliminaMa ormai mi capita sempre più spesso di capire le pubblicità in ritardo. Forse perché mi annoiano, ma poi ci arrivo "ah, quello è lui da piccolo!" e mia figlia "ma va?!".
As time goes by... (play it again, Sam!)
Ah, io di sigarette ne compro anche troppe!
Eliminaciao perrynason,forse è meglio che tu non l'abbia capita.
Eliminaperò il fatto che tu compri troppe sigarette mi fa pensare :)