venerdì 2 agosto 2013

Blues in Town

Come ogni estate, oramai da 10 anni a questa parte (mi pare) Policoro, bella cittadina sul mare, si tinge di blues!
Se qualcuno capita da quelle parti (magari non avete ancora deciso per le vacanze, se siete tra i fortunati che possono farsele) magari ci scappa una birra insieme, io probabilmente un salto ce lo faccio!

Ecco qui il sito con info e programma di quest'anno.

http://www.bluesintown.it/2013/

P.S. aneddoto. Mi pare 2 anni fa c'era Tolo Marton, ok vado a vederlo. Da casa mia non è lontano, ma comunque un'oretta circa di macchina bisogna farsela...arrivo sul post e che ti trovo? La tarantella!!!! Ma vafff...ho sbagliato giorno!
Quando torno a casa vado a dare un'occhiata alla locandina affissa, quando l'avevano messa si erano accavallate le date con quella di fianco! :DDD

11 commenti:

  1. ah ahah ah ah ...... beh anche la taranta non fa male!
    Grande tolo marton veramente bravo ..... qualche schitarrata con lui (più di una in verità) ho avuto la fortuna di farla ed è bravo bravo !!!!
    vacanze ?!?! ....... mah mi stanno ancora massacrando casa e .... anche gli zebedei ormai

    RispondiElimina
    Risposte
    1. aspè!!! Hai suonato con Tolo Marton? E così lo dici?
      E non ce l'hai un video?

      Elimina
    2. no video no ma dovrei avere registrazioni su vecchie cassette !

      Elimina
    3. Dottor sepp , il signor robby è un musicista vero , anche se non ama dirlo...

      Elimina
    4. mi sa che dobbiamo trovare il tempo di fare una jam, così potró dire di aver suonato con il JazzDoc!

      Elimina
  2. A Policoro (vicino ) sono stato 5 o 6 anni fa una decina di giorni in un vecchio mulino trasformato in abitazione. Pagammo pochissimo e non si stava male. Il mare non era granchè , a dire il vero , e pieno di meduse ! Ma per Tolo (con cui non ho suonato ma l'ho ascoltato più di una volta ) si fa anche questo eheh eh quest'anno però no ! Tieni la birra in fresco...;-))))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si mi sa che si spende ancora poco rispetto ad altre località...io ho sempre sentito che le meduse stanno dove l'acqua è pulita, sarà vero?
      Ok! Tengo la birra in fresco ed un po' di capriata!

      Elimina
  3. Ho letto tutta la locandina.. interessantissima.. una meraviglia !!
    Non ho capito dove cacchio sta sto Policoro, in che provincia, in che regione.. vado a cercare sul web..
    ;-))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. http://it.m.wikipedia.org/wiki/Policoro

      Elimina
    2. Ho visitato anche altri siti sul web.. è una zona stupenda..
      Sono anni che dico.. quando sarò in pensione voglio lasciare le nebbiose pianure del nord per trasferirmi in un piccolo paese del Salento o del Golfo di Taranto.. Policoro sarebbe l'ideale..
      ;-)

      Elimina
    3. non sei il primo del nostro "gruppetto" che mi confessa questa cosa!
      Cento volte meglio la zona di Policoro e dintorni...e la case costano poco, ci sono differenze rilevanti rispetto alla mia cittá che è solo a 60 km di distanza!

      Elimina

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Per inserire una immagine nel commento scrivi: [img]URLdell'immagine[/img]
Per inserire un video nel commento scrivi: [video]URLdelvideo[/video]