Cmq guardate tutto il concerto perché è molto bello.
venerdì 28 giugno 2013
Tommy Emmanuel concert St Louis
pubblicato da
Unknown
Se andate al minuto 00:42:00 del video, oltre che parlare dell'Italia Tommy Emmanuel inizia un discorso simile a Mr Pone sull'indipendenza del pollice... per dire che sono teorie valide.
Cmq guardate tutto il concerto perché è molto bello.
Cmq guardate tutto il concerto perché è molto bello.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
alla faccia...hai tirato fuori nientemeno che che E.T. che, come dice il nome, è un alieno che proviene da un'altra galassia.
RispondiEliminama vedi che dice le tue stesse cose.
EliminaL'importanza fondamentale dell'indipendenza del pollice.
Infatti dice vi accorgerete com è indisciplinato questo dito che non vuole fare quello che gli dite di fare.
Proprio così...il pollice, nelle scimmie come nell'uomo, si credeva di aver esaurito il suo compito con l'afferrare le banane in opposizione alle altre dita. Fargli fare cose diverse, come vorremmo noi chitarristi della domenica, è un'impresa tostissima-
Eliminama infatti Max dice: "Non prendetela come oro colato, perchè sicuramente non lo è, ma è solo il sentiero che sto seguendo io" ....... invece è proprio così ...... quel sant uomo di Max !!!!!!!!!!!!!
RispondiEliminava bene ti sei guadagnato una indulgenza...diciamo che i tuoi peccati dal 1° marzo al 20 giugno 2013 sono cancellati.
EliminaQuesto concerto ce l'ho su CD, ed ogni tanto me lo riguardo, non tanto per imparare, ma per quantizzare la mia mediocrità HEHEHEHE!!! ;-))))
RispondiEliminaahi ahi...per misurare la mediocrità mi basta meno...ma tanto meno. purtroppo....
EliminaBeh, l'ascolto di quest'uomo è deleterio: ti fa venire voglia di mettere le chitarre in cantina e tirar fuori la bicicletta, o di darti all'ippica ...
RispondiEliminaComunque, tanto per trovare qualcosa che non va, non trovate che il suono della sua Maton fa schifo? (piezo plasticoso, corde che friggono a dismisura ...)
Già,,,ma quanti soldi gli passa la Maton per suonare i suoi strumenti?
EliminaAnche io lo vedrei bene con una Collings o una Martin di quelle buone. E' davvero uno dei casi in cui la diffusione internazionale del brand si appoggia saldamente su questo genio. Tra le sue mani le Maton suonano da dio, ma quando l'ho presa in mano io, mi sembrava una delle tante discrete chitarre, ma niente di travolgente.
Quanto mi piace come fa Close to you...
RispondiElimina