Salve! Volevo presentarvi questa mia nuova chitarra che spero sia la chitarra definitiva! E' una Crafter triplo zero che ho tovato causalmente su Subito.it, appena l'ho vista me ne sono innamorato e dopo due giorni era gia' mia! Il top e' abete massello e le fasce e fondo in palissandro laminato ed e' piena di abalone. E una imitazione di quella di Ericlapton e le ho subito limato la selletta in osso rendendo l'action ultrabassa come piace a me. La provo con questo mio pezzo : " Improvisazione in Sol maggiore", strimpellato con il plettro, mia ormai tecnica definitiva, anche perche' le dita della mano destra ormai vanno per conto loro e non riesco piu' a coordinarle per il fingerpicking. Buona visione!
bella chitarrina! ho avuto una Crafter in passato e ne ho suonate diverse, sempre buone impressioni
RispondiEliminaIo ne ho venduta una tutta in mogano, circa un mese fa e ancora adesso quasi me ne pento.
RispondiEliminacome tutte le volte...anche io mi pento un po' sempre
EliminaD'altronde per vendere devi sempre svendere e i soldi finiscono subito mentre le chitarre restano! Io ne volevo vendere tre per comprarmene una decente ma poi ho subito ritirato le altre due ed ho risolto altrimenti.
EliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaEcco una panoramica della chitarra [video]https://www.youtube.com/shorts/jQhSh06atKs[/video]
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminahttps://www.youtube.com/shorts/jQhSh06atKs
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiElimina