martedì 12 maggio 2026

Crafter guitar triplo zero

Salve! Volevo presentarvi questa mia nuova chitarra che spero sia la chitarra definitiva! E' una Crafter triplo zero che ho tovato causalmente su Subito.it, appena l'ho vista me ne sono innamorato e dopo due giorni era gia' mia! Il top e' abete massello e le fasce e fondo in palissandro laminato ed e' piena di abalone.  E una imitazione di quella di Ericlapton e le ho subito limato la selletta in osso rendendo l'action ultrabassa come piace a me. La provo con questo mio pezzo : " Improvisazione in Sol maggiore", strimpellato con il plettro, mia ormai tecnica definitiva, anche perche' le dita della mano destra ormai vanno per conto loro e non riesco piu' a coordinarle per il fingerpicking. Buona visione!





10 commenti:

  1. bella chitarrina! ho avuto una Crafter in passato e ne ho suonate diverse, sempre buone impressioni

    RispondiElimina
  2. Io ne ho venduta una tutta in mogano, circa un mese fa e ancora adesso quasi me ne pento.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. come tutte le volte...anche io mi pento un po' sempre

      Elimina
    2. D'altronde per vendere devi sempre svendere e i soldi finiscono subito mentre le chitarre restano! Io ne volevo vendere tre per comprarmene una decente ma poi ho subito ritirato le altre due ed ho risolto altrimenti.

      Elimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. Ecco una panoramica della chitarra [video]https://www.youtube.com/shorts/jQhSh06atKs[/video]

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  7. https://www.youtube.com/shorts/jQhSh06atKs

    RispondiElimina
  8. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Per inserire una immagine nel commento scrivi: [img]URLdell'immagine[/img]
Per inserire un video nel commento scrivi: [video]URLdelvideo[/video]