Ciao, senza tanti fronzoli, ho preso in mano la Guild, e di getto ho registrato sto brano, senza pretese, la chitarra è in forma, il chitarrista meno, ma tanto ci siete abituati alle mie scarse performance, però mi piaceva il motivetto e ve lo posto..
La registrazione mi sembra buona, poi mi fate sapere se la Guild suona ancora bene o no;)
La guild suona sempre benissimo, il brano ha un sapore molto vintage e i cambi di atmosfera sono particolari. Ci starebbe bene anche un cantato...le tue scarse performance? Seee, vabbè, allora non ti ricordi le mie ahahahah
RispondiEliminaP.S. Se c'è un animale che odio sono le cavallette, e pensare che abbiano addirittura una città mi mette i brividi più di un film horror
Ciao Ste, grazie mille per l'apprezzamento, ma io credevo che Grasshopper fossero le cicale, almeno il mio traduttore mi ha dato questo risultato, il titolo viene dal fatto che dove abito, sono circondato da alberi pieni di migliaia di cicaloni che fanno un frastuono immane;)
EliminaComunque la Guild ha ancora una voce meravigliosa, l'action è ancora un po' bassino, che alla fine però mi agevola sui passaggi, anche se una chitarra acustica deve avere un action più alta, questo poco ma sicuro;)
Ho rimosso il file da soundcloud..
EliminaPiù avanti lo rimpiazzerò;)
Ho inserito il player con il file corretto.
EliminaVi metto qui il link, ho cambiato il titolo e modificato un po' la traccia, così mi garba di più, un saluto a voi e buona domenica.
RispondiEliminahttps://soundcloud.com/sanny74/balm-crickets-city
Così al volo non riesco a individuare i cambiamenti, per me resta un bel brano suonato alla grande. E finalmente non sono circondato da cavallette, anche se con le cicale ( di cui condivido la filosofia...) si dorme poco dopo pranzo ahahahahah Ma che mortorio, tutti in vacanza i cookers? Bravi...
RispondiEliminaBeati loro se sono tutti in vacanza!
EliminaMa ti volevo chiedere se posso, come va con la mano?
Ti sei poi operato, o hai risolto con delle cure?
Grazie omonimo per l'apprezzamento al brano delle cicale;)
la mano in verità va sempre peggio, non mi sono operato ma ho fatto trattamenti vari ( tutto su consiglio dell'ortopedico ), ora a settembre vedrò il da farsi. Vorrei trovare qualcuno di cui fidarmi, mica semplice...grazie per l'interessamento fratello ;-)
EliminaTieni duro Ste,
Eliminatroverai sicuramente la soluzione al problema,
mi auguro almeno che tu riesca a continuare a dipingere e a fare anche qualcosa con la musica..
Un abbraccione, saluti:)
Ma la mano non ti permette più di suonare? Ricordo che avevi problemi, ma è peggiorata così tanto?
Eliminasuonicchio, ma con fatica e a tratti devo fermarmi. Per fare delle cose a casa, con calma, posso ancora provarci ( per divertimento o per registrare ) ma un live sarebbe rischioso, e comunque le mie già poche abilità tecniche sono notevolmente peggiorate. Però il pennello ancora lo reggo bene, così come, ahimè, continuo a lavorare ( ed è per quello che peggioro...). Purtroppo la mano che sta peggio è la sinistra, sia nell'anulare che soffre di dito a scatto, sia nel pollice che mi rende arduo , e doloroso, non dico il barrè ma anche la sola opposizione alla tastiera. Una bestia senza dito opponibile che bestia è? Ahahahahah dai, c'è sempre di peggio ;-)))))
EliminaFingerpicking di classe, e la Guild sembra in ottima salute!
RispondiEliminaGrazie mille per tutto Mirco..
EliminaSono stato fortunato a trovare questa chitarra, me la terrò stretta per moolto moolto tempo;)
Le cicale di città dalle tue parti cantano in modo veramente gradevole!
RispondiEliminaComplimenti per la vena compositiva e per la Guild che sfoggia sempre un ottimo suono, anche se convalescente.
Io le farei sparire tutte ste cicale..
EliminaComunque grazie mille Beppe, troppo gentile!