domenica 11 agosto 2019
ot - ot - ot
pubblicato da
Mr_Pone
Il dr. Brugola si diverte con il traforo e fa i giochini per la nipote...questo biplano però mi è venuto carino.
Che dite? Il dr. si è un po' rincoglionito? Be' un pochino si.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Ah ah... zoccàn doctor, è bellissimo!
RispondiEliminaIo direi proprio di no, nel senso che non noto in te segni di rincoglionimento, ma solo una gran voglia di continuare a divertirsi e divertire chi ama, comunque mi sembra più un sofit camel, piuttosto che l'aereo di Francesco baracca
RispondiEliminaEmbè, il disegno è mio...evitando accuratamente carlinghe tonde e superfici alari più realistiche, più difficili da realizzare.
RispondiEliminaE poi alla piccola adorabile peste di mia nipote (che va per i quattro anni), non gli importa più di tanto e credo che lo distruggerà in breve tempo facendolo volare per davvero.
Non si preoccupi dott. Brugola, perché quelli che si rincoglioniscono, stanno sulle panchine a dar da mangiare ai piccioni; quelli come te, che si danno da fare, saranno sempre i migliori !
RispondiEliminaIl biplano è bellissimo... C'è Ce ne vorrebbero di piú di nonni come te!
RispondiEliminagrazie cari...come siete buoni voi.
EliminaStamattina sono andato per quegli orribili negozi cinesi di cianfrusaglie (sempre aperti anche nella settimana di ferragosto) alla ricerca di un piccolo orsetto di pelouche da posizionare nel vano pilota. I cinesi non si sono mossi, imperturbabili. Mi ha aiutato nella strana ricerca una guardia giurata che si era entusiasmato all'idea (si vede che era un nonno pure lui). Niente tra milioni di stronzate in vendita l'orsetto non c'era.
L'ho poi trovato su internet alla bella somma di euro tre virgola qualcosa.