venerdì 5 maggio 2017

Giovanni Palombo al Club 55 di Roma

Giovanni mi ha chiesto gentilmente di mettere l'annuncio a questo concerto che si terrà a Roma , Club 55 via Perugia 12 ( zona Pigneto ) alle 21:30 di venerdì 5 maggio. Di seguito il documento che mi ha inviato :


Paesaggi Sonori – Jazz Nomade
Pasquale Laino, sax, electronics - Giovanni Palombo, chitarre, electronics

Giovanni Palombo (chitarre), e Pasquale Laino (sax, elettronica), nel progetto “Paesaggi Sonori- Jazz Nomade, rileggono brani di diversa estrazione, percorrendo strade diverse, dal folk-jazz di Scarborough Fair e Blackbird, ad alcuni standards, fino alle composizioni originali marcatamente mediterranee. Il dialogo degli strumenti e l’elettronica utilizzata a tratti, creano paesaggi diversi, suoni che si intrecciano, si dilatano, svaniscono e si concretizzano alternativamente, ora puri, ora processati da routine elettroniche. La melodia a momenti trionfa, altre volte è un’armonia dilatata che improvvisa se stessa.

4 commenti:

  1. Io faccio il turno di notte e non posso muovermi, tu vai Ste? Se vai, perché non fai un bel video di tre o quattro brani, ma registrati bene però, non con il cellulare �� e poi gli facciamo un bell'articolo qui da noi, se lo merita!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No Mimmo , stavolta non posso... comunque , per i video , non ho niente che sia meglio dello smartphone. Per l'audio ho lo zoom , mi dovrò attrezzare per il resto :-)

      Elimina
    2. di notte?!? Ma...lavori o leggi il giornale sonnecchiando? Molti, in molti ambienti di lavoro, lo fanno.

      Elimina
    3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Per inserire una immagine nel commento scrivi: [img]URLdell'immagine[/img]
Per inserire un video nel commento scrivi: [video]URLdelvideo[/video]