venerdì 31 marzo 2017

Ci vorrebbe l'angelo custode

Fosse vero, il mio dovrebbe avere il bel viso e la voce di Lisa Hanningan. Così dolce, così irlandese, con i suoi vestitini "da casa" e le sue nenie nordiche. Così lontana e diversa dall'universo musicale femminile che viene proposto dal mercato. Sarà a Bologna il 23 aprile all' Antoniano e non si paga nemmeno tanto il biglietto: 23 euro.
La cosa mi attirerebbe, sopratutto per il suo ensemble acustico. Forse mi addormenterei sulla poltroncina temo, cullato dalle eteree atmosfere della sua voce sognante. Eccola qui con la sua vecchia e fidata chitarra.

9 commenti:

  1. grazie della segnalazione Max. a me piace molto e la ascolto da tempo, per cui direi che ci sono. peccato non sia un sabato, ma provo a organizzarmi. poi se ci sei anche tu, sono contento il doppio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se riesci ad organizzarti ci andiamo insieme
      Il pernottamento lo fai a casa mia e non si discute.

      Elimina
    2. max, ti ringrazio molto e figuriamoci se mi metto a discutere con un rev! vediamo però come evolve la cosa perché forse riesco ad incastrarci un programmino per il ponte del 25 aprile. ci aggiorniamo a brevissimo via mail.
      e voialtri cookers, che aspettate, fateci un pensierino!

      Elimina
    3. Certo Andrea tu organizzati come meglio credi, ma se ti torna comodo, ospitarti sarà un piacere per me e mia moglie.

      Elimina
  2. Mi piace molto, e direi che è un'ottima chitarrista, piacerebbe anche a me avere un'angelo custode di siffatta levatura musicale, ma credo che il mio sia un coattello con i rayban, che parla in romanesco, n po' guascone e con un senso dell'humor un po' trash, anche se credo non sia proprio malaccio....😁

    RispondiElimina
  3. Caruccetta... sotto tutti i punti di vista , ma non mi fa scattare l'applauso inconsulto . Magari dovrei approfondire. In quei giorni sarò dalle parti di Udine in visita parenti , non credo potrò esserci. Peccato , non tanto per il concerto in se ma per lo stare di nuovo insieme.

    RispondiElimina
  4. Mi piacerebbe, e poi sarebbe occasione per incontro tra cookers, ma qui la stagione sciistica continua...

    RispondiElimina
  5. Mi sarei aggiunto volentieri alla spedizione, ma nello stesso giorno ne ho un'altra con famiglia.
    Per un eventuale raduno più corposo attendiamo qualche nuova da La_Manu.

    RispondiElimina

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Per inserire una immagine nel commento scrivi: [img]URLdell'immagine[/img]
Per inserire un video nel commento scrivi: [video]URLdelvideo[/video]