L'avevo promesso! Purtroppo le immagini utilizzate erano in bassissima risoluzione e la stampante casalinga non fa miracoli, ma sempre meglio degli orridi pacchetti del monopolio. Con una buona laser e le giuste impostazioni, chissà...
Se vi va di giocare stampate su carta fotografica, ritagliate l'immagine lungo i bordi e facendo gli opportuni tagli interni potrete ottenere un box copri-sigarette da montare, come quelli in vendita dal tabaccaio. Chi non smoka potrà metterci i piccoli oggetti che affollano gli astucci delle chitarre (plettri, capotasto, accordatore, ecc.).
Enjoy e molti auguri a tutti!
PS: lo so, l'accendino non è adeguato.
PPS: ho sostituito il PDF (che dava misure falsate) con un file .jpg corretto. Sorry!
Ma hai fatto un lavoro coi fiocchi, lo devo fare anche io, avevo pensato, visto che in un centro commerciale vicino casa mia, c'è un negozio che effettua stampe su cover in gomma per telefoni e tablet, di farmelo stampare su una nuova cover, che pensi, la qualità è decente per un lavoro del genere?
RispondiEliminaSe hanno strumenti professionali magari si, però ti conviene usare le immagini originali del post di Claudio.
EliminaE io proprio quelle mi sono scaricato, quindi pensi che verrebbe carino? Domani ci vado con la chiavetta e vedo se si può fare
EliminaGrande Mirco ,scaricato !!!! proverò a stampare e piegare l'origami gibsoniano . Certo , ci mancava solo questo per continuare a fumare...:DDDDDD
RispondiEliminaTanto non saranno i pacchetti terroristici dei monopoli di stato a farti smettere :D
EliminaE' venuto un po' sbiadito, gli originali sono a 96dpi, appena li tocchi perdi quel minimo di dettaglio che hanno, ma se hai una buona stampante e puoi regolarla al meglio non dovrebbe venire malaccio ;)
EliminaMa lo lasci così o lo plastifichi per farlo durare di più?
EliminaE come si fa a plastificarlo?
Eliminabhe potresti plastificare il foglio prima di piegarlo ed incollarlo
EliminaUn roba da tabagisti feticisti
RispondiEliminaCi puoi mettere gli unghioni di plastica. Pensa che figata quando lo tiri fuori dall'astuccio alle prove!
EliminaDai Pone! È una botta di Art Attack 😉😉
EliminaFichizzimusss..
Eliminaah ora prendo la colla vinilica e assemblo!
RispondiEliminagrazie Mirco e auguri a te e famiglia.
Ottimo!! Lo userò per plettri, accordatore a clip e capotasto Dunlop.. certo per portarsi dietro quello che serve non basterebbe una stecca, ma così sostituisco una anonima scatolina di alluminio.. Grazie!!
RispondiElimina;-)
Ehm.. ho controllato le misure e probabilmente non ci sta tutto, ma i plettri, quelli ci stanno !!!
Elimina;-)))
Mi sono accorto che il file PDF purtroppo aveva misure falsate.
RispondiEliminaOra è disponibile un file jpg corretto.
Volendo potete ridimensionarlo a piacere con una qualsiasi applicazione di disegno. Scusate (chissà che tabacco usa Gibson...!)