"siamo l'antidoto al divano e allo sbadiglio"... perfetto !!!!!!! Sono bravi , divertenti , uno spettacolo completo ,tutto studiato alla perfezione ( sin dal nome , geniale ) ce ne fossero !
Ciao Lamberto, mi fa piacere risentirti. Lo immaginavo che ti sarebbero piaciuti. nel loro stile c'è tanto l'influenza della musica manouche, ma anche swing italiano degli anni 30, Carosone, Buscagliane e altre contaminazioni.
Il giusto mix tra ironia, fantasia sgangherata e bravura. Molti gruppi tentano questa ricetta, ma poi sottovalutano l'ingrediente della bravura che nobilita il tutto, perdendosi in un noiosissimo stile "demenziale" di comodo. Questi sono proprio bravi oltre che simpatici! Li conoscevo già e li riascolto sempre con piacere.
bravissimi e divertentissimi. ho molto apprezzato anche che nell'esibizione al San Carlo il batterista fa una sorta di omaggio a Gegè di Giacomo (batterista di Carosone e gran simpatico), peruotendo con le bacchette tutto il percuotibile sul palco!
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Per inserire una immagine nel commento scrivi: [img]URLdell'immagine[/img] Per inserire un video nel commento scrivi: [video]URLdelvideo[/video]
Se volete saperne di più:
RispondiEliminahttp://fingerpicking.net/ferentino-acustica-2016-musica-da-camera-no-musica-da-ripostiglio/
azz, questi so proprio bravi
RispondiElimina"siamo l'antidoto al divano e allo sbadiglio"... perfetto !!!!!!!
RispondiEliminaSono bravi , divertenti , uno spettacolo completo ,tutto studiato alla perfezione ( sin dal nome , geniale ) ce ne fossero !
Che bravi...
RispondiEliminaQuesta è l'arte al servizio del pubblico, in tutti i sensi 😁
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaBeh.... come è facile immaginare mi piacciono molto.hanno copiato dai classici manouche e hanno fatto bene
RispondiEliminaCiao Lamberto, mi fa piacere risentirti. Lo immaginavo che ti sarebbero piaciuti. nel loro stile c'è tanto l'influenza della musica manouche, ma anche swing italiano degli anni 30, Carosone, Buscagliane e altre contaminazioni.
EliminaIl giusto mix tra ironia, fantasia sgangherata e bravura. Molti gruppi tentano questa ricetta, ma poi sottovalutano l'ingrediente della bravura che nobilita il tutto, perdendosi in un noiosissimo stile "demenziale" di comodo. Questi sono proprio bravi oltre che simpatici! Li conoscevo già e li riascolto sempre con piacere.
RispondiEliminaBravi, ironici e simpaticissimi !!!
RispondiElimina;-)
Bravi si, ma anche i giochi di prestigio non sono farina del loro sacco ;-)
RispondiEliminahttps://youtu.be/lTJP7Igz114
bravissimi e divertentissimi. ho molto apprezzato anche che nell'esibizione al San Carlo il batterista fa una sorta di omaggio a Gegè di Giacomo (batterista di Carosone e gran simpatico), peruotendo con le bacchette tutto il percuotibile sul palco!
RispondiEliminaE' proprio il video che hai sulla tua testa eheheheheh fortissimo !
EliminaMitici !
RispondiEliminanon li conoscevo, veramente bravissimi.
RispondiEliminaMa stica@@i!!!!!!!!! bravissimi!!!!!!!
RispondiElimina