lunedì 29 agosto 2016

jack thammarat

Condivido perche' a me piace.... ciao


13 commenti:

  1. E hai fatto bene, perché è bravo davvero

    RispondiElimina
  2. Bravo lui e pure il batterista!

    RispondiElimina
  3. Molto bella....mi sa che copierò qualcosa.....

    RispondiElimina
  4. Bella roba!
    Ciao amici, so tornato...spero

    RispondiElimina
  5. Bella roba!
    Ciao amici, so tornato...spero

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti confermo che sei tornato. E mi fa piacere! :)))

      Elimina
    2. N'do sei stato pe tutto sto tempo!?? Peppinie', questa casa non è un'albergo!!! 😂😂😂😂😂

      Elimina
    3. Ciao Perry, grazie!
      Ciao Berna, e ce lo so 😉😉😉
      Niente, vi leggevo ma ero cosí preso da Desby, che mi rimaneva pochissimo tempo, ma ora me devo da na regolata😁

      Elimina
    4. Ah! Me ne sono accorto solo ora, ho ancora il delay attivo...e com cazz è???

      Elimina
    5. Be , ariecchimeme anca mi !!!! Ferie ( e disavventure ) terminate...spero ( per le seconde , of course ).
      Bravi entrambi , addirittura forse ho apprezzato di più il batterista , che con classe e senza smanie di protagonismo infila qua e la delle vere chicche . Avercene....:-)))))

      Elimina
    6. Ciao Ste, ma che t'è successo in vacanza, spero niente di grave, m'hai fatto venire una curiosità! 😉

      Elimina
  6. Bella versione fusion di Ain't No Sunshine ... molto bravo Jack Thammarat, non lo conoscevo.

    RispondiElimina
  7. Bravissimo Jack Thammarat, splendida versione di un brano che si presta bene a interpretazioni personali..
    ;-)

    RispondiElimina

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Per inserire una immagine nel commento scrivi: [img]URLdell'immagine[/img]
Per inserire un video nel commento scrivi: [video]URLdelvideo[/video]