sabato 2 luglio 2016

E adesso discoteca

Come d.j. faccio decisamente schifo. Ma per animare il disgraziatissimo Parco XXII Aprile mi sono preso l'impegno di fare tre-quattro serate con la musica a manetta che ascoltano i giovani adesso. Mi turo il naso e via che vado. Parlo niente e per fortuna vengono con me le Coccinelle che si piazzano sul palco, in mezzo al prato, cantano e ballano.
Tra queste nuove ragazze (sono cambiate tutte) ce ne è una che quando si mette a ballare è incantevole. E' nigeriana, alta, fisico sottile, vestita adeguatamente: insomma una bellissima ragazza. 
Il fatto è che, quando balla, sparge nell'aria micidiali ondate ormonali cui i maschietti faticano a resistere. E infatti, l'altra sera quando abbiamo attaccato con la musica del suo paese, piano piano, chi passava nel parco, è caduto nella rete che il vecchio marpione qui presente aveva teso...in breve un bel pubblico si è fermato davanti al palco. Guardare e non toccare please: andava in scena la bellezza, la grazia innata di questa ragazza, la giovinezza e la voglia di vivere. Io come un ragno nell'ombra tessevo la mia tela. Ahhh...come godo quando le cose vanno per il verso che dico io.


9 commenti:

  1. Aggiungo che ho dovuto "moderare" un paio di maschietti che, eccitatissimi, sono saliti sul palco a ballare. Al mio invito, fortunatamente, mi hanno ubbidito e sono scesi.

    RispondiElimina
  2. Sei un Dj, un chitarrista, un organizzatore nato, un inventore, ma sopratutto una grande persona, a te Leonardo da Vinci ti fa un baffo, per rimanere nel linguaggio pulito, spero di arrivare alla pensione con la tua stessa voglia di fare....per ora mi asciugò il sudore dopo la partita dell'Italia, peccato meritavano di più😞

    RispondiElimina
  3. See see, dì la verità! Stai selezionando le migliori ballerine da portare sul palco col tuo gruppo di vekkioni (come li chiami tu). Al sò me! :)))

    RispondiElimina
  4. Non è che sei rimasto ai tempi in cui i Disk Jockey mettevano tre pezzi veloci e un lento..
    Alla fine i giovani però potrebbero anche apprezzare..
    Complimenti a te, caro Max, e al corpo di ballo delle Coccinelle !!
    ;-)

    RispondiElimina
  5. Un bel video ci stava tutto. Ma solo per una testimonianza più accurata , per carità...:DDDD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vecchiaccio laido...non si può, sono tutte minorenni

      Elimina
    2. Mannaggia... devi alzare il target , 25-30 anni sarebbe l'ottimo per vecchi laidacci come me eheheheheh Se mi legge mia moglie... ;-)
      p.s.
      E' più realistico che cominci a pensare ad una badante ?

      Elimina
    3. eh forse... però in genere sono russe, rotonde e corpulente come matrioske e bevono

      Elimina
  6. Alzare il target di...25-30 ANNIII?!? Ahahah! Semmai alzarlo di 55-60, che e' un' eta' piu' orientativa, razza di satiri e vecchie capre! Ahahah!!! vi devo denunciare alla buoncostume americana XDXD

    RispondiElimina

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Per inserire una immagine nel commento scrivi: [img]URLdell'immagine[/img]
Per inserire un video nel commento scrivi: [video]URLdelvideo[/video]