giovedì 28 aprile 2016

Free Fallin' in versione acustica.

A me John Mayer mi sta antipatico perché lo trovo un fighetto plastificato, che vorrebbe avere il carisma un bluesman o di un rocker, ma rimane sempre un cantante per ragazzine.
Bisogna dire che suona bene la chitarra, però non cambia il mio giudizio, comunque questa canzone non è sua bensì di Tom Petty (che a me piace molto) ed è bellissima, e questa versione acustica è proprio bella.



2 commenti:

  1. Che john Mayer sia un fighetto può sembrare lampante , ma è vero comunque che suona bene e canta anche meglio . Unisce un pop molto easy ad un blues accennato o a ballad classiche , gioca sul velluto , ma ha il pregio di far ascoltare ai ( alle ? ) suoi fans musica un po' diversa dal solito. Poi chissà se gioca a fare il belloccio perchè lo vuole o se sia chi gli sta dietro a spingerlo verso facili consensi. Non c'è da gridare al miracolo ma in fondo , per un ascolto veloce e da sottofondo , a me non dispiace. Tom Petty è tutta un'altra cosa , un gigante che piace parecchio anche a me.

    RispondiElimina
  2. Vero, è un fighetto, però è bravo, c'è da dire che è giovane, chissà magari crescendo, matura, e riesce a sfruttare la sua bravura al meglio

    RispondiElimina

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Per inserire una immagine nel commento scrivi: [img]URLdell'immagine[/img]
Per inserire un video nel commento scrivi: [video]URLdelvideo[/video]