lunedì 7 marzo 2016

Ma contro chi?

A parte la feroce ironia di certe battute, sembra una roba girata oggi...

4 commenti:

  1. E già , quanta attualità... e quella saggezza popolare che poi naufraga nell'oceano dei poteri. Ironia ? sicuro , e di quella premium con due attori fuori dal comune , ma come tutte le satire lascia un vago retrogusto di amarezza , perchè il bambino con il bastone potrebbe uscire da dietro l'angolo in qualunque momento.

    RispondiElimina
  2. Tutte le grandi personalità,come in questo caso,Eduardo e Totò,sono sempre stati senza spazio e tempo.Attuali ed eterni.Precursori di avvenimenti loro malgrado.Dobbiamo a loro la famosa frase che ci accompagna tutti,o quasi tutti,in alcuni momenti difficili della nostra esistenza:"Ha da passa' 'a nuttata"

    RispondiElimina
  3. .....il problema sono proprio i "buoni" di un paese che non si mettono d'accordo con i "buoni" di un'altra.... Ma nun se potrebbero fa na padellata de cavoli loro!?? :-) il fatto è che questo video è di un'attualita' che mette paura......

    RispondiElimina
  4. Sai che non avevo mai visto questa piece di Totò ed Eduardo..
    Una satira che fa riflettere.. ma fa anche incazzare.. è come avere la medicina per curare una malattia e lasciarla in bella vista sul comodino..

    RispondiElimina

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Per inserire una immagine nel commento scrivi: [img]URLdell'immagine[/img]
Per inserire un video nel commento scrivi: [video]URLdelvideo[/video]