sabato 19 dicembre 2015

Auguri speciali....

Si avvicinano le feste , di rito gli auguri che non voglio siano i soliti retorici, superficiali , buttati la tanto per togliersi l'incombenza di torno . Sono auguri di cuore per persone speciali , molte delle quali oramai conosco di persona e mi vanto di averle come amiche . Auguri di tutto , per chi è alle prese con noie salutari , per chi affronta la vita di tutti i giorni con la speranza che un giorno cambierà , per chi è diventato nonno ma si sente per questo più giovane , per chi cerca la serenità nelle piccole cose e per chi l'ha trovata e non la lascia più . Ma anche ai cookers più distratti o a quelli di passaggio , magari stavolta un piccolo commento di saluto lo lasciano volentieri....
Il video . Be , ho combattuto per non postarlo prima , ma in fondo ho dovuto aspettare solo un mese da quel magnifico raduno a Parma , e dall'ancor più magnifico incontro con Flaco . Di quella serata indimenticabile ho rubato qualche immagine , le altre le ho già postate , mancava questa che è perfetta : Flaco che armonizza una delle musiche natalizie più famose , tanto per farci capire ( e come se l'abbiamo capito, ancora grazie ) che spesso non è il brano in se la cosa importante , ma è come lo si suona e lo si interpreta. E di come la tecnica unita al cuore può far miracoli , anche con tanta semplicità .
Ciao Cookers , e mi raccomando : fatevi valere a tavola e con la chitarra in mano , connubio imprescindibile di questo blog  :-)



14 commenti:

  1. E un augurio immenso a te a tua moglie e a tuo figlio, anche io sono strafelice di averti conosciuto, e di annoverati tra i miei Amici, così come sono felicissimo di far parte di un gruppo di persone splendide quali sono tutti i Cookers, BUON NATALE a tutti voi ed un abbraccio caldissimo :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Piano con gli abbracci , che poi ti fa male il braccio...scherzi a parte ( oddio , non scherzo su certe cose , più che altro sdrammatizzo,non me ne volere)vedrai che l'anno nuovo ha da esse mejo pe' forza !!!! O almeno noi ci speriamo :-))))))

      Elimina
  2. E ricambio gli auguri a te che sei una persona dalla sensibilità davvero speciale.
    E' passato un altro anno, siamo di nuovo qui a scambiarci gli auguri e va bene così: non mi sento di dire, come fa il reverendo, che il meglio deve ancora venire, ma più tempo trascorre e più mi convinco che il peggio sia passato ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se il peggio è passato davvero mi sembra un buon inizio , no ? Sulle persone speciali , sapessi quanto ci sei mancato a Parma.... :-)

      Elimina
  3. Auguri a te Ste, alla tua famiglia, a tutti Cookers e ai loro famigliari !!
    Io ho già avuto il regalo più bello che potevo ricevere, un ritornò alla normalità dopo un periodo difficile dal punto di vista della salute. E' una notizia di qualche giorno fa che ha un riscontro oggettivo con i risultati degli ultimi esami, e anche se dovrò prendere lo stesso le pilloline tutti i giorni, ma alla nostra età per un motivo o un altro chi non le prende, i cinque mesi di chemioterapici sono solo più un ricordo !!
    ;-))))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E andiamo Gian , vedrai che il prossimo anno ci posterai un sacco di cose del tuo duo , con la forma crescerà in modo esponenziale la voglia di suonare ( che comunque credo non ti abbia mai abbandonato ). Ciao frate', e saluta la sore' :-))))

      Elimina
  4. Grazie di cuore Stefanaccio! Guardo quel video dove sembriamo una scolaresca di bimbi incantati coi capelli grigi, leggo i tuoi auguri, i primi commenti e penso che questo è davvero un posto speciale. Che banda fortunata!
    Auguro a tutti noi che questi momenti possano ripetersi per tanto e tanto tempo ancora!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siamo fortrunati , è vero , non molte realtà nate nel virtuale poi sfociano in amicizie così tangibili. Mi associo agli auguri del reiterarsi dei nostri incontri :-)))))

      Elimina
  5. Grazie, tanti auguri a tutti, ma veramente, questo luogo è rimasto l'unico angolo di web praticabile. Sicuramente perché dietro il virtuale ci sono delle grandi persone.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ste , anche tu sei parte del tutto ad avvalorare le tue tesi :-))))

      Elimina
  6. gran bel momento, con tutte le sensazioni che riaffiorano alla vista di questo video. auguri a tutti, soprattutto di replicare regolarmente i nostri raduni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E tu stai lavorando per l'eventuale " chitarre 'e Napule " ? Pizza e mandulini fino al mattino eheheheheheh

      Elimina
    2. ...con capatina al Centro Chitarre da inserire in programma? ;)

      Elimina

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Per inserire una immagine nel commento scrivi: [img]URLdell'immagine[/img]
Per inserire un video nel commento scrivi: [video]URLdelvideo[/video]