domenica 22 novembre 2015

Piccola città bastardo posto

6 commenti:

  1. Bellissimo video, con un brano di Guccini, che mi ha riportato ai sapori della mia giovinezza , però di la verità... Te lo eri già preparato da un po', mi sembra di averlo già visto sul tuo canale del tubo :-)
    A proposito, come è andata la reunion? Vi siete divertiti, avete gozzovigliato? Ma sopratutto, avete suonato un po'?? :-)

    RispondiElimina
  2. La reunion è stat gradevolissima. Abbiamo suonato anche con un ospite di un "certo peso" che si è unito al nostro tavolo. Ma racconteranno tutto Stefano e MIrco che hanno fatto qualche riipresa,

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh , si , a breve , appena scaricato e riordinato il materiale , posterò qualcosa che non anticipo. Caro Mimmo , che te sei perso.... mi spiace davvero , la tua assenza si è sentita . Comunque sono stati 2 giorni fantastici ( e non lo dico solo io ma soprattutto mia moglie e mio figlio , imparziali perchè non maniaci come noi cookers ) dove tutto , dalla musica al cibo passando per la socializzazione e la Cultura , è andato come neanche osavo sperare. Da ripetere assolutissimamente :-)

      Elimina
  3. Ma che bel video !! Io ci sono nato a Modena e ho vissuto lì, in Viale Ciro Menotti, fino alla 2° elementare poi ci siamo trasferiti a Bologna, ma non ricordo molto di questa "piccola città"..
    Aspettiamo le news dalla reunion..
    ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La reunion, come sai, si è svolta a Parma che davvero è la città della musica e del buon cibo (elementi fondanti del nostro "essere cookers". Tuttavia tra questo video e quelli che posteranno Stefano e Mirco, c'è un sottile, nascosto collegamento dovuto ad una persona, un artista, che mi ha stupito per la sua bravura, umanità, simpatia. Insomma una bellissima persona che ci ha onorato con la sua presenza.

      Elimina
  4. Ragazzi sono andato via un po' alla chetichella, ma questo momento mi ci voleva proprio, non mi capita spesso (circa due volte all'anno, sabato e a Sarzana) di passare qualche ora consecutiva letteralmente "immerso" nella musica e negli altri aspetti di "contorno" che tanto ci piacciono, e quelle poche volte sono veramente terapeutiche, un toccasana per il mio umore. Grazie a tutti e soprattutto a Vince per la sontuosa organizzazione e ospitalità.

    RispondiElimina

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Per inserire una immagine nel commento scrivi: [img]URLdell'immagine[/img]
Per inserire un video nel commento scrivi: [video]URLdelvideo[/video]