mercoledì 18 novembre 2015
Noio volevan savuar....
pubblicato da
stefano a
Ecco una foto di Andrea ed io all'arrivo a Parma , nel profondo dell'impero austroungarico , vestiti come è opportuno a quelle latitudini. Sapete , partiremo da dove ancora fanno 22-23 gradi per giungere proprio quando l'inverno pare abbia deciso di venire a visitare il nostro stivale . Per favore , non ridete . Ah , Andrea è quello a sinistra nella foto , riconoscibile dalla borraccia piena di caffè partenopeo doc e da un quadro di San Gennaro Chitarraio da cui mai si separa. Io invece porto la lanterna perchè non so se su da voi è arrivata la corrente elettrica eheheheheheh
A prest , mon amì :-)))))))))))
P.S.
Meno male che ho montato le gomme da neve......
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
tel chi el terùn!
RispondiEliminase ghè ?
Eliminanella foto non si vede ma io per sicurezza mi porto un paio di galline (vive, of course), 5 chili di pasta e una collana di caciotte affumicate. per due giorni basteranno?
RispondiEliminabravo , non facciamoci riconoscere per quelli dal braccino corto ;-)
EliminaE il pane!?? Almeno tre o quattro pagnotte per due giorni ci servono!! HAHAHAHA!! P.S.
EliminaIo invece che sono rimasto a casa, chi sono: "mezzacapa"? ......comunque ricordatevi, che li su, c'è la nebbia, e la nebbia quando c'è, non si vede,.. ;-))))
eh eh eh...
RispondiEliminaperò pare davvero che venga freddo di botto, ma ho capito sereno e secco, aria da nord insomma che come sempre arriva dopo il föhn, Perciò si starà benissimo e poi ci aspetta un convivio "calorico".
io invece , spulciando sui vari siti meteorologici , ho letto che sabato si passerà dalla nebbia alla pioggia , domenica invece vento e freddo. Ma ci si può fidare ? Bah.......comunque a noi "ce rimbalza" tutto uuuhhh
Eliminamitici...
RispondiElimina;-)
EliminaPost che è 'nu bbabbà! D'accordo su tutto: se poi a tarda sera passa Teddy Reno (con o senza Rita Pavone) a farsi accompagnare dalla nostra orchestra di malefemmine, ben venga!
RispondiElimina(Per rimanere sul meteo, ricordatevi che quando c'è la nebbia, non si vede!). E citando a memoria i fratelli Caponi (che siamo noi): scusatemi ma se mi sfruculiate su Totò e Peppino, altro che musicologo, qui mi sento professore alla Sorbona... (E abbasso Mezzacapa!)
Bene , così aumentano gli argomenti per le chiacchere... a già , ma tanto noi si suona eheheheh
EliminaSu Teddy Reno...lui si che è austroungarico sul serio , anche se ha abitato per anni qui nei dintorni di Roma ( ad Ariccia , patria indiscussa della porchetta ). Se ancora ci abitasse , be , lo passerei a prendere !
Torno in me e divento pratico: poiché tutti voi meno Giancarlo dormite in albergo, volete trovarvi direttamente lì e poi venire in centro con una sola macchina? Purtroppo dall'albergo non passano gli autobus, e io al mattino di quel sabato, "intanto che ci sono" lavorerò e non potrò passarvi a prendere, mentre invece potrò fare la mia parte di navetta il pomeriggio. Magari non è una buona idea, ma ve la lancio affinché la prendiate in considerazione, forse arrivare in centro dall'autostrada è ancora più semplice...
RispondiEliminaIo verrò direttamente in centro, ma non so a che ora, quando arrivo telefono (a mirco o a max) e poi dove siete vi raggiungo...
Eliminabah , io vengo comunque in macchina , e così credo max e mirco...l'unico è andrea che arriverà in treno. Per me va benissimo vederci in albergo , magari una macchina non basterà ma due si !
EliminaMa va bene anche in centro , fatemi sapere. Ah , dimenticavo : partirò prestissimo da Roma , dovrei stare su per le 12 , ma poi dipende da nebbia o altri imprevisti . Mi sta salendo il fomento da ttrasferta , proprio come prima di sarzana. Ma sarò normale ?
Per Stefano: se arivate per mezzogiorno, forse è meglio se ci si ritrova in centro. Anche perchè avevo inteso che si mangiucchierà qualcosa di molto frugale vicino alla Casa della Musica. Oppure ho capito male?
EliminaNon correre e pensa a noi (comunque se cambia il tempo la nebbia in genere se ne va)
Mah, il programma effettivamente prevederebbe raduno verso il mezzogiorno alla Casa della Musica, due chiacchiere defatiganti per i viaggiatori, un'insalata e un caffé per far spazio alla cena, e poi un'oretta o due di visita. Poi, o un giretto per città, magari qualcuno vuole fare un acquisto manducatorio come souvenir, o poi corteo trionfale verso le Treville... Direi che facciamo molto presto a farci un programma alternativo, eventualmente!
RispondiEliminaio arrivo in treno a Parma alle 12:20. Appena lì faccio uno squillo a qualcuno di voi per sapere dove siete e vi raggiungo sfidando la tormenta.
RispondiEliminaLa CDM è a 10 minuti camminando piano dalla stazione: se ti procuri la cartina troverai facilmente piazzale san Francesco. La CDM possiede una Caffetteria, dove potremmo riposare chiacchierando e mangiando l'insalata o qualcosa di simile di cui si accennava, e post prandium (leggero) fare il giro della CDM e della CDS (leggasi Casa del Suono). Poi, si vedrà!
Eliminaaggiudicato! (infatti avevo verificato che le distanze erano brevi!)
Eliminama non vieni a dorso d'asino ? E io che volevo portare biada e carote...:-))))))
EliminaSemmai in calesse! [img]http://www.claudiocolombo.net/FotoDVD/totopeppinoelamalafemmina-1.jpg [/img]
Elimina(questi siamo stefano e io mentre arriviamo a parma ripassando i pezzi che suoneremo in serata)
ah ah ah , grande :-))))
Elimina... c'è stata una grande morìa delle vacche (come ben sapete), ma per fortuna quassù andiamo di maiale! (m. singolare, non fraintendiamo!)
Eliminaapri la parente. Hai aperto la parente? Adesso chiudila.
EliminaRagazzi, ci vedo molto lanciati! Se siamo a questi livelli da asciutti, dio ce ne scampi da vinati... (E comunque vedo che sui classici siamo tutti preparatissimi)
RispondiEliminaCaro Vince , forse (per tua fortuna ) ci conosci ancora poco , ma da asciutti siamo anche peggio eheheheh Da bagnati non oso immaginare.....
Eliminaa proposito, occhio che domani sera dice che ci vole l'ombrela.
EliminaAh sì, dimenticavo: punto, punto e virgola, due punti. Ma sìiiii!
RispondiEliminaportati dietro una cadrega che non si sa mai!
RispondiEliminaCit.
:DDD