eh...non ve l'ho mai detto, ma di queste serate per tirare su soldi ne ho già fatte parecchie... d.j. muto però, mi limito a mettere su dei pezzi a seconda di come butta la serata..balli di gruppo, liscio ma anche karaoke (avrò buone buone un 400 basi tra titoli italiani e internazionali) Il target è anzianotto (sono gli unici a cui poter chiedere soldi) - inzomma so' uomo di spettacolo.
L'unica sera in cui si sono viste delle giovani ragazze, è stato quando mi son tirato dietro le Coccinelle come corpo di ballo. Figurone.... ai nonni gli sberluccicavano gli occhi...ognii tanto me lo chiedono ancora...ma vengono le ragazuole a ballare?
Anche DJ!?!?! Te manca il coro degli alpini e poi le hai fatte proprio tutte! :-)))) sei un grande e poi mi hai fatto pure venire l'acquolina in bocca con sto menu`, mi credi se ti dico che non ho mai assaggiato lo gnocco fritto, se mi mandi la ricetta voglio provare a riprodurlo :-))))
mo va laaa...c'è di sicuro anche dalle tue parti...solo che si chiamerà con un altro nome. In pratica il gnocco è il solito impasto di farina sale e acqua (poi ogni famiglia ci mette del suo, chi usa il lievito, chi l'acqua gasata ecc ecc.) Si tira la pastella abbastanza sottile e tagliata a pezzettoni, si frigge nell'olio (ma mia suocera lo frigge nello strutto), tuffandoceli dentro quando è bollentissimo. Poi, a panino, con una bella fetta di prosciutto crudo, di quello buono - si mangia ancora caldo. Il problema è che mi devono fermare sennò finisco al pronto soccorso.
p.s. in italiano sarebbe corretto dire "lo gnocco". Ma se dici così, qui si mettono a ridere, perchè il gnocco è "il" gnocco. Non chiedetemi perchè.
...e quando voglio "respirare"un po d'aria e di musica buona vengo qui... Ho assaggiato lo gnocco fritto,non ancora le tigelle,su al nord,è difficile riprodurlo in altre terre che non siano quelle d'origine,anche se ci ho provato.Un po come la sfogliatella,la gusti veramente solo all'ombra del Vesuvio. P.S. Mr_Pone,la poliedricità è il suo biglietto da visita.
il periodo migliore è adesso! splendide giornate di sole, 18 gradi e brezzolina leggera. vieni giù nel weekend e ti faccio fare un tour chitarristico e artistico in un sol colpo!
Che il nostro Reverendo fosse un virtuoso della crescentina, o tigella, gnocco fritto che dir si voglia, qui in Piemonte si chiamano bagase, non mi sorprende.. ma che sia un virtuoso dello scratch.. ohibò mi fa strano.. Alla fine usa gli artigli per il picking come puntina.. ma il DJ usa ancora il vinile sul piatto con il braccetto.. o viaggia con chiavette usb e altre cose tecnologiche..? ;-)
almeno se dici "stasera vado a suonare" ti si può credere. l'ultima volta che un mio amico dj mi ha detto "stasera vado a suonare" ho minacciato di sfasciargli la consolle. :DDD
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Per inserire una immagine nel commento scrivi: [img]URLdell'immagine[/img] Per inserire un video nel commento scrivi: [video]URLdelvideo[/video]
naaaaaa , pure dj.... ti manca di fare la cubista e siamo a posto ! :DDDDDDDD
RispondiEliminaeh...non ve l'ho mai detto, ma di queste serate per tirare su soldi ne ho già fatte parecchie...
RispondiEliminad.j. muto però, mi limito a mettere su dei pezzi a seconda di come butta la serata..balli di gruppo, liscio ma anche karaoke (avrò buone buone un 400 basi tra titoli italiani e internazionali)
Il target è anzianotto (sono gli unici a cui poter chiedere soldi) - inzomma so' uomo di spettacolo.
L'unica sera in cui si sono viste delle giovani ragazze, è stato quando mi son tirato dietro le Coccinelle come corpo di ballo. Figurone.... ai nonni gli sberluccicavano gli occhi...ognii tanto me lo chiedono ancora...ma vengono le ragazuole a ballare?
RispondiEliminaAnche DJ!?!?! Te manca il coro degli alpini e poi le hai fatte proprio tutte! :-)))) sei un grande e poi mi hai fatto pure venire l'acquolina in bocca con sto menu`, mi credi se ti dico che non ho mai assaggiato lo gnocco fritto, se mi mandi la ricetta voglio provare a riprodurlo :-))))
RispondiEliminamo va laaa...c'è di sicuro anche dalle tue parti...solo che si chiamerà con un altro nome.
EliminaIn pratica il gnocco è il solito impasto di farina sale e acqua (poi ogni famiglia ci mette del suo, chi usa il lievito, chi l'acqua gasata ecc ecc.) Si tira la pastella abbastanza sottile e tagliata a pezzettoni, si frigge nell'olio (ma mia suocera lo frigge nello strutto), tuffandoceli dentro quando è bollentissimo.
Poi, a panino, con una bella fetta di prosciutto crudo, di quello buono - si mangia ancora caldo. Il problema è che mi devono fermare sennò finisco al pronto soccorso.
p.s. in italiano sarebbe corretto dire "lo gnocco". Ma se dici così, qui si mettono a ridere, perchè il gnocco è "il" gnocco. Non chiedetemi perchè.
tu quoque!
RispondiEliminachessideve fare per campare....
Elimina...e quando voglio "respirare"un po d'aria e di musica buona vengo qui...
EliminaHo assaggiato lo gnocco fritto,non ancora le tigelle,su al nord,è difficile riprodurlo in altre terre che non siano quelle d'origine,anche se ci ho provato.Un po come la sfogliatella,la gusti veramente solo all'ombra del Vesuvio.
P.S.
Mr_Pone,la poliedricità è il suo biglietto da visita.
Napoli, Napoli, devo venire prima o poi... Ci sono stato tanti anni fa, ma ero troppo piccolo. Il periodo migliore qual'è?
Eliminaper le celebrazioni di san gennaro, è più facile parcheggiare!
EliminaDipende da "quale"Napoli vuoi vedere.
Eliminail periodo migliore è adesso! splendide giornate di sole, 18 gradi e brezzolina leggera. vieni giù nel weekend e ti faccio fare un tour chitarristico e artistico in un sol colpo!
EliminaChe il nostro Reverendo fosse un virtuoso della crescentina, o tigella, gnocco fritto che dir si voglia, qui in Piemonte si chiamano bagase, non mi sorprende.. ma che sia un virtuoso dello scratch.. ohibò mi fa strano.. Alla fine usa gli artigli per il picking come puntina.. ma il DJ usa ancora il vinile sul piatto con il braccetto.. o viaggia con chiavette usb e altre cose tecnologiche..?
RispondiElimina;-)
almeno se dici "stasera vado a suonare" ti si può credere.
RispondiEliminal'ultima volta che un mio amico dj mi ha detto "stasera vado a suonare" ho minacciato di sfasciargli la consolle. :DDD