sabato 15 novembre 2014
Buon WE
pubblicato da
Aldo Valeri
Basta chiacchiere, adesso è ora di suonare.
Alla terza prova ha funzionato tutto alla perfezione, perchè? Boh...! E chi lo sa!
Sono andato, abbiamo suonato, mi sono divertito ci siamo piaciuti, è stato strano, è come se avessi sempre suonato con loro ma il motivo, spiegarne la ragione io... non lo so fare, forse qualcuno più esperto di me saprà spiegare come vanno queste cose.
Adesso sono davvero felice perchè ho coronato il mio sogno e non è stato semplice.
Tutti bravissimi e cantante spettacolare, potrei chiedere di più...?
Allego una registrazione rubacchiata in sala prove tra mille difficoltà e ampli che facevano i capricci, ma questo avevo, per ora... ;-)
Al
PS: E speriamo che Bill Wyman goda di ottima salute...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
WOW, Janis Joplin ... bella prova per la cantante, ci vuole proprio una voce così per questo pezzo.
RispondiEliminaBene, sono contento che alla terza prova sia andata, come ti dicevo, con reciproca soddisfazione. Mi sembra che questo gruppo sia anche più vicino ai tuoi gusti musicali.
Buon divertimento, Aldo!
Una voce da paura!!! Garantisco che la registrazione non le rende giustizia, questa ragazza è un talento naturale che, almeno secondo me e per quello che ho sentito fino ad ora, ha pochi eguali anche tra i professionisti. Che poi non è solo la potenza ma il colore della voce che ne fa una vera rarità.
EliminaPer il resto, il repertorio è vasto e rispecchia in pieno i miei gusti.
Ciao Beppe!!
Si vede che c'e` stata empatia tra di voi, qual'e` l'eta` media dei componenti del gruppo? E` difficile trovare l'anima gemella, figuriamoci trovarne tre o quattro contemporaneamente.... sono felice per te, anche perche` quest'ultimo gruppo e` davvero forte :-)))
RispondiEliminaL'età va dai cinquanta ai sessanta, solo Debora la cantante è più giovane.
EliminaMa non credo che sia solo una questione di età, quanto deve essere proprio un discorso di empatia come dici tu, poi chissà, vuoi vedere che invece è perchè sono quasi tutti metalmeccanici come "ero" io... ;-)
Ciao Mimmo!
Beh, ti è andata alla grande! (pensa che a quest'ora rischiavi di studiarti Tanta Voglia Di Lei... :D)
RispondiEliminaMi dispiace di svegiartiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, forse un uomo non saroooooooooooooooooooooo
EliminaChe poi mi son sempre chiesto: Se lui sveglia lei, è meno uomo...? Boh!
PS: Ho notato l'ora della risposta, complimenti! Pure te dormi poco come me.
Cactus!! La voce c'è, e il pezzo sembra cucito addosso alle sue corde vocali, raramente ho sentito cover di Janis a questo livello di interpretazione.
RispondiEliminaSono contento che sei riuscito a coronare il tuo sogno, magari facendo sfumare il sogno di qualcun'altro che prima suonava con te, ma è ininfluente, questa è la vita e non siamo più dei ragazzini.
In bocca al lupo per tutto !!
;-)
O.T Contrariamente a quanto hai scritto l'altro giorno, ho saputo che anche Maurizio ha fatto le valige e che la vecchia band non esiste più, ma come, uno precisino come te, scrive delle inesattezze..???
ah ah ah!!
Ciao vecchio filibustiere !!
;-))))
Grazie dei complimenti, per me essere accolto in un gruppo così è stata una delle soddisfazioni più grandi che abbia mai avuto, ancora faccio fatica a convincermi che sia vero, ma alla fine più che i musicisti, sono le persone che compongono la band ad essere dei grandi. Certo c'è ancora molto da lavorare, fenomeni non ce ne sono però il materiale c'è...
EliminaQueste velate battutine lo sai che lasciano il tempo che trovano... Io non ho abbandonato per strada nessuno, e non ho fatto sfumare nessun sogno a nessuno, ho talmente tanto di quel tempo libero che potrei suonare in tre band differenti, non è questo il punto.
Diciamo che ognuno fa la sua scelta e nessuno impone niente a nessuno, Giorgio e Grazia per motivi esclusivamente lavorativi si sono trovati (con grande dispiacere reciproco) a non avere più tempo per suonare, presto si trasferiranno in un'altra città e tutto è accaduto nel giro di pochi giorni.
Come vedi spesso le risposte alle domande più difficili sono le più semplici, non serve andare a sempre a cercare nel bidone della spazzatura...
Sono contento che hai gradito i complimenti, sinceri e meritati.. per il resto.. lasuma perde ca l'è mei..
Elimina;-)