Bonnie anche senza Stratocaster incanta.. Come siamo romantici questa sera.. scommetto che hai tirato il collo al prosecchino che avevi in frigo.. Buon proseguimento.. ;-)
Bonnie è Bonnie , ma Bruce....sentendo questo suo pezzo https://www.youtube.com/watch?v=cOeKidp-iWo decenni fa ,mi era venuta voglia di diventare pianolista eheheheheh Potremmo tentare di farla diventare una v-jam , che ne pensi ? Certo , ci vuole un gran lavoro di riarrangiamento , ma il piano è bellissimo :-))))))
Quel pezzo lì me lo sono macinato anch'io nella convinzione di essere un pianolista (te possino) e infatti non mi veniva! Faceva il paio con questo https://www.youtube.com/watch?v=PPmyYs92GDs (che tra l'altro mi sono accorto proprio adesso che inizia come la Quinta di Beethoven! :D). La V-jam si potrebbe pure fare senza riarrangiarlo (secondo me è uno di quei pezzi magici dove non puoi spostare neanche una nota!), ma qui siamo un filino a corto di donne e cantato da un uomo non ce lo sento. Anche le versioni cantate da Hornsby perdono parecchio...
Prima di avviare il video, l'immagine di presentazione, mi ha fatto pensare a Fiorella Mannoia, grande Interprete, e grandissima Artista, avviando il video, devo dire che Bonnie non me l'ha fatta rimpiangere troppo, una voce di velluto sostenuta da un pianoforte di tutto rispetto :-))
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Per inserire una immagine nel commento scrivi: [img]URLdell'immagine[/img] Per inserire un video nel commento scrivi: [video]URLdelvideo[/video]
Bonnie anche senza Stratocaster incanta..
RispondiEliminaCome siamo romantici questa sera.. scommetto che hai tirato il collo al prosecchino che avevi in frigo..
Buon proseguimento..
;-)
Sono icappato in questo pezzo che non conoscevo, per caso, e tra la sua voce e il piano di Hornsby credo di essere rimasto in apnea per 5 minuti.
EliminaNo, birra rossa... già, come Bonnie! ;-)
bellissima musica
RispondiElimina...da non ascoltare se hai anche solo un filo di malinconia perché ti manda dritto dritto in depressione! La musica bellissima ha anche questo potere.
EliminaBonnie è Bonnie , ma Bruce....sentendo questo suo pezzo https://www.youtube.com/watch?v=cOeKidp-iWo
RispondiEliminadecenni fa ,mi era venuta voglia di diventare pianolista eheheheheh Potremmo tentare di farla diventare una v-jam , che ne pensi ? Certo , ci vuole un gran lavoro di riarrangiamento , ma il piano è bellissimo :-))))))
Quel pezzo lì me lo sono macinato anch'io nella convinzione di essere un pianolista (te possino) e infatti non mi veniva! Faceva il paio con questo https://www.youtube.com/watch?v=PPmyYs92GDs (che tra l'altro mi sono accorto proprio adesso che inizia come la Quinta di Beethoven! :D).
EliminaLa V-jam si potrebbe pure fare senza riarrangiarlo (secondo me è uno di quei pezzi magici dove non puoi spostare neanche una nota!), ma qui siamo un filino a corto di donne e cantato da un uomo non ce lo sento. Anche le versioni cantate da Hornsby perdono parecchio...
le donne hanno i loro tempi...
Elimina...e non sono mai un semplice 4/4
EliminaPrima di avviare il video, l'immagine di presentazione, mi ha fatto pensare a Fiorella Mannoia, grande Interprete, e grandissima Artista, avviando il video, devo dire che Bonnie non me l'ha fatta rimpiangere troppo, una voce di velluto sostenuta da un pianoforte di tutto rispetto :-))
RispondiEliminaHa sorpreso anche me, la sua immagine solita è quella con la strato a tracolla. La vecchia Bonnie è una tosta!
Elimina