giovedì 19 giugno 2014

Un saluto agli amici

Ma quanto siete belli!!!
Vedo che qui si va a gonfie vele, è da un po' che non mi faccio vivo, ne approfitto per salutarvi con la speranza di essere più presente d'ora in poi.

Brutta bestia il lavoro, ma per ora mi tocca costruire (in tutti i sensi) quindi ho dovuto trascurare qualche cosina.

Finalmente sono riuscito a mettere su un gruppetto (sarà contento Mirco che mi diceva sempre di darmi na mossa che i tempi erano maturi) Mi hanno piazzato in mano il basso però, e mi sto divertendo.

Sabato scorso ho partecipato ad un addio al celinubilato come non ne avevo mai visti prima, una ricostruzione del "Signore degli anelli" con tanto di abiti ecc...abbiamo suonicchiato (con i ragazzi di cui sopra) alcuni pezzi in stile medioevale, ci siamo divertiti un casino, ma  mi sono reso conto di trovarmi in difficoltà a metter su al volo dei pezzetti in acustico (lato trascurato per troppo tempo) per cui ho deciso di non mettere mai più le mani sull'elettrica finchè non avrò recuperato.
Per ora sto usando la mia mitica Paloma da 15 euro, ma mi sta salendo la gas acustica, rimasta in sospeso da un po', come sicuramente ricorderete.

Con questo che volevo dì? Niente!!!
Giusto l'occasione per salutare i vecchi amici (e anche i nuovi, visto che da quel che ho capito ce ne sono) e riprendere i contatti con voi!

Uno stanco e acusticizzato  Sepp!!!






14 commenti:

  1. Grande Sepp! E' un piacere risentirti e sapere che ti dai da fare. Poi col gruppo e acusticizzato... meraviglioso! ;-)

    RispondiElimina
  2. Peppinie`!!!! Hai portato la giustifica firmata dai genitori!?!? Me stavi quasi a far preoccupare, leggo con piacere che ti stai costruendo sia il lavoro che il gruppo musicale e cjo` mi conforta, mo per` non sparire di nuovo che piu` semo e piu` belli sembramo!!!! :-)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mimì!
      Non te preoccupá, prima o poi torno sempre.
      Qualche piccola soddisfazione me la sto prendendo...ma na faticaccia!
      D'ora ij poi cercherò di essere più presente.

      Elimina
  3. ciao Sepp...ma lo immaginavamo, vista la tua età, che eri impegnato con il lavoro e che l'assenza era ampiamente giustificata.

    RispondiElimina
  4. Messer Seppo !!!!! A volte la vita.... ieri stavo per telefonarti , complice il recente campo scuola di mio figlio a policoro con gita a Matera e il post di plettrox di "la " che mi ha fatto ripensare a qualche anno fa...
    Dai , ora non puoi lasciarci più , bastano pochi minuti al giorno da dedocarci , il resto del tempo lo impiegherai tra il lavoro e la risvegliata passione acustica . Magari incroceremo i nostri manici in qualche jam infuocata...con rispetto parlando , naturalmente ehehehehe
    ciao peppì :-))))))))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si si, ce la dobbiamo fare ne telefonata!!!
      E non lo potevi accompagnare tuo figlio, poteva essere la volta buona che mi offrivi il caffè che avanzo!!! :D
      Appena mi rilasso un pò fe la facciamo na jam, come ai vecchi tempi!

      Elimina
  5. CIAO SEPP!!!!!!
    Aò! Mica ti farai fregare dalle chitarre col buco...? Si.... sono carine... non c'hanno bisogno della spina... alcune vanno anche a pile.... Però....;-)))

    PS: Vienici a trovare su Facebook

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alllll!!!
      Più che carine so difficili da soná! :D
      Lo sto usando poco fb, ma vedo di fare un salto da voi.

      Elimina
  6. Ciao Sepp !!
    Certo che fare gli ZZ Top con la chitarra acustica la vedo dura..
    ;-)))

    RispondiElimina

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Per inserire una immagine nel commento scrivi: [img]URLdell'immagine[/img]
Per inserire un video nel commento scrivi: [video]URLdelvideo[/video]