Stasera torniamo per la quarta volta nel locale che ci ha tenuto a battesimo. Ormai siamo abbastanza rodati e, zoomQ3 permettendo, spero di ricavare un video decente per condividere parte della serata con voi. Nel frattempo un assaggino audio per tutti i cookers!
bella questa nuova locandina - me gusta.
RispondiEliminaBene, in effetti la prima che avevo fatto era piuttosto bruttina ;-)
EliminaLa locandina è davvero molto bella , e il pezzo suonato in maniera inpeccabile . Ma ammetto ignoranza , di chi è ? Comunque in bocca al lupo per stasera , ma non ce n'è bisogno , siete fortissimi :-))))
RispondiEliminaIl pezzo è di Ashley Maher, cantautrice canadese con forti influenze etno. Una specie di joni mitchell con musicisti africani. Fa cose strane, molto belle, noi abbiamo pescato le più orecchiabili ;-)
EliminaE perchè siete lontani sennò ci venivo!
RispondiEliminaIn fondo il jazz è stato un mio antico amore. (Ma perchè me sta a diventà tutto antico?)
Al
Non c'è problema, trovaci da suonare e veniamo noi a Torino :DDD
EliminaLocandina raffinata ed elegante come il brano che ci hai proposto..
RispondiEliminaBuon divertimento e in bocca al lupo per la serata !!
;-)
grazie Gian!!!
EliminaRagazzi,senza piaggeria mannaggia la peppa ma qui,per me,anche senza conoscere il brano,siete su altri livelli,anche se in un passato recente ad un mio post che avevo voluto condividere con voi mi è stato rilevato che ho gusti banali riferito ai territori che bazzico io...tsè...e vabbèh...
RispondiEliminaVeramente Bravi!!!
Grazie Macca! Non ti preoccupare, quando si riesce ognuno suona quel che gli piace, è il grande vantaggio dei non professionisti, almeno questo!... ;-)
EliminaDiciamo che questo locale è diventatat la vostra base, il pezzo dove lo avete registrato, nel locale? siete come il vino buono più passa il tempo e più migliorate :-))))
RispondiEliminaRegistrato in prova, in diretta. Abbiamo dovuto sfumare il finale perché il sassofonista non si fermava più.
Elimina(farò gli scongiuri contro l'aceto :D)
quando leggerai probabilmente sarai già tutto finito, quindi....... siete stati grandi!! bellissima serata!
RispondiEliminatanto lo dò per scontato vista la qualità e la solita eleganza, questa volta anche nella locandina.
mannaggia che siete così distanti.....
No no, sono ancora tutto intero! :DDD
EliminaE' stata una bella serata. Purtroppo non c'era tanta gente, il primo sabato caldo e il maxi evento della settimana della fotografia europea con locali e mostre aperte in città non ci ha favorito (il locale è fuori Reggio). Ma il pubblico presente ha gradito, noi ci siamo divertiti e abbiamo beccato un'altra data. Va bene così ;-)
Clap, Clap, Clap. Anche se non sono lì ad ascoltarvi vi faccio un enorme applauso, ve lo meritate tutto. Bellissimo pezzo, non conoscevo l'Ashley Maher, vado ad ascoltarmi qualcosa sul tubo.
RispondiEliminaBuona domenica.
Grazie Beppe! Maher è sconosciuta ai più, ma fa cose interessanti.
EliminaSi può dire e sti cazzi?!?
RispondiEliminaBella canzone, registrata bene, suonate benissimo vorrei trovare un difettino giusto per fare lo stronz ma siete intaccabili! Davvero tanti complimenti!!
Ti ringrazio molto.
EliminaSul "registrata bene" ci stiamo arrovellando. Nonostante la sala prove e l'impianto siano sempre gli stessi non c'è verso di registrare con una qualità costante. D'altra parte abbiamo vari microfoni aperti in cui entra il suono delle casse e spesso le registrazioni sono tutte sbilanciate, eppure a volte escono cose ben equilibrate come questa. Boh!