lunedì 26 maggio 2014

LOST IN THE KASBAH

Prima canzone fatta con il mio nuovo BOSS GT001 e la Squier Telecaster CV.
Nessun effetto del DAW solo un po' di compressione e equalizazione, i suoni sono quelli del GT001.
Trama:
Il nostro agente è stato inviato a Marrakesh per sbrogliare un intrigo di traffico di armi destinate ai terroristi.
Questo è il tema dell'inseguimento all'interno della Kasbah mentre l'eroe cerca di sfuggire ai trafficanti che lo stanno braccando e si perde negli stretti e tortuosi vicoli della città vecchia.

4 commenti:

  1. le casse del portatile non sono certo la cosa migliore per cogliere le finezze audio , a me sembra come sempre un ottimo mix , credibile nei suoni . Il pezzo è molto azzeccato come da trama , 007 apprezzerebbe :-))))))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie allora non ho buttato via i soldi comprando il gt001.
      ho aggiustato un po' l'equalizzazione del preset a mio gusto insomma c'è un po' da lavorarci però ora ho meno cose da tirare in ballo prima di inziare a suonare e ho una valanga di effetti a mia disposizione di ottima qualità.
      Posso fare anche reamping più di così...

      Elimina
  2. Ci sta, ci sta! L'inseguimento si ved... oops, si sente! Qualcosa di arabeggiante serpeggia, quindi direi ottimo lavoro.

    RispondiElimina

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Per inserire una immagine nel commento scrivi: [img]URLdell'immagine[/img]
Per inserire un video nel commento scrivi: [video]URLdelvideo[/video]