Ma un video, non lo potevi fare? stavolta sei stato tirchio anche di foto!!.... vabbè diciamo che sei stato scaramantico..... una volta incollato il ponte, se vedi che c'è qualche graffio e qualche pezzetto di vernice saltata, di troppo, e hai voglia di farla tornare perfetta, scrivimi che ti spiego come fare, sempre che non rimani dell'idea di lasciarla così' "vissuta" ;-))))
Esatto, un filo di scaramanzia c'è! Ho deciso che farò il video del test di prova: accordatura e prima suonata. Il brivido della partenza come in formula 1, si sa mai se succede il patatrak! :DDD Quando tolgo il morsetto (se tutto funzia) vedo a che livello è lo scempio della finitura intorno al ponte e ti so dire ;-)
C'è anche il whiskey irlandese. Poi Moloney mi ha messo nel pacco pure un paio di gadget: un umidificatore e uno stringwinder universale da montare sull'avvitatore elettrico. E' stato carino!
No, no...le ho montate sulla moretta (Lifespan 0.11 bronzo fosforo) perchè ultimamente la sto usando parecchio e cominciavo a notare un certo qual rigonfiamento dietro al ponte. E' fisiologico, lo so ma, suonando amplificato, differenza non c'è e sono un po' meno stancanti.
Io ho un problemino con la Martin, da Mandolin me l'hanno settata talmente "da corsa" che da quando ho montato le LifeSpan bronzo, un filo meno tese delle Ph/Br che montava, se si suona forte ha qualche buzz al primo tasto. Non ho voglia di ritoccare l'action che era perfetta, quindi mi sa che ritornerò alla LifeSpan bronzo-fosforo. Quelle montava e quelle ci rimetto! ;-)
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Per inserire una immagine nel commento scrivi: [img]URLdell'immagine[/img] Per inserire un video nel commento scrivi: [video]URLdelvideo[/video]
fantastico !
RispondiEliminasperiamo!
Eliminavai tranquillo.... vedrai che funziona
Eliminatengo le dita incrociate!
RispondiEliminagrazie! ;-)
EliminaMa un video, non lo potevi fare? stavolta sei stato tirchio anche di foto!!.... vabbè diciamo che sei stato scaramantico..... una volta incollato il ponte, se vedi che c'è qualche graffio e qualche pezzetto di vernice saltata, di troppo, e hai voglia di farla tornare perfetta, scrivimi che ti spiego come fare, sempre che non rimani dell'idea di lasciarla così' "vissuta" ;-))))
RispondiEliminaEsatto, un filo di scaramanzia c'è! Ho deciso che farò il video del test di prova: accordatura e prima suonata. Il brivido della partenza come in formula 1, si sa mai se succede il patatrak! :DDD
EliminaQuando tolgo il morsetto (se tutto funzia) vedo a che livello è lo scempio della finitura intorno al ponte e ti so dire ;-)
Vedrai che viene benissimo, ma...e il whisky?
RispondiEliminaC'è anche il whiskey irlandese. Poi Moloney mi ha messo nel pacco pure un paio di gadget: un umidificatore e uno stringwinder universale da montare sull'avvitatore elettrico. E' stato carino!
EliminaE le prime 12 ore sono passate...
RispondiElimina;-)
... prognosi riservata :DDD
Eliminaquando si arriva a "togliere i punti " , il più è fatto....qualche postumo dell'anestesia , ma poi passa :DDDDDDD
RispondiEliminal'importante è che no si tolgano i ponti! Brrrrr... :DDD
EliminaMagari potresti montare delle 0.11 - tirano un po' meno e il suono è buono.
RispondiEliminail Rev che consiglia delle 0.11 ?! Ahia, ti sento dubbioso...
EliminaNo, no...le ho montate sulla moretta (Lifespan 0.11 bronzo fosforo) perchè ultimamente la sto usando parecchio e cominciavo a notare un certo qual rigonfiamento dietro al ponte. E' fisiologico, lo so ma, suonando amplificato, differenza non c'è e sono un po' meno stancanti.
EliminaIo ho un problemino con la Martin, da Mandolin me l'hanno settata talmente "da corsa" che da quando ho montato le LifeSpan bronzo, un filo meno tese delle Ph/Br che montava, se si suona forte ha qualche buzz al primo tasto. Non ho voglia di ritoccare l'action che era perfetta, quindi mi sa che ritornerò alla LifeSpan bronzo-fosforo. Quelle montava e quelle ci rimetto! ;-)
Elimina