wow, che cosa bellissima esserne capaci ed avere l'accortezza di documentare tutto in questo modo.
cmq se il contatore di blogspot non erra, ridendo e scherzando questo è il 1000esimo post di fingercooking! che emozione, ragazzi, auguri! mille di questi post!
credo che per un liutaio, professionista o dilettante, avere anche la capacita' di documentare il proprio lavoro sia un ottimo biglietto da visita ai nostri tempi. Ciao
Ecco questo tipo di liutai, li invidio a morte, costruire una arch top, non e` certo come costruire una flat, diciamo che, c'e` molta piu` manualita` e maestria in gioco, un po` come costruire un violino, e i margini di errore sono davvero minimi : -)) P.S. auguri a tutti i Cookers, e 1000 di questi post!!! Stiamo piano piano diventando una bella realta` :-)))
Bella cosa l'amore dei genitori , spinge ad essere altruisti in un mondo egoista. E noi , da padri di questo blog ( o siamo i figli ? ) festeggiamo questi 1000 post con l'augurio di altri milioni e milioni di post ( e di cookers eh eh eh ) p.s. pensa te Dario , stamattina volevo mandarti un messaggio per sapere dove stavi :-)))))))))))))))))
dai, che poi passa (ci vuole un po' però) Per radio ho sentito uno psicologo che diceva che il ruolo dei genitori, ad una certa età dei figli, diventa come quella dei mobili di casa. Si sa che ci sono, si usano quando servono e per il resto sono muti. Alcuni però si ribellano e scalpitano. Io, per dire, mi sono scelto il ruolo del comò… Tu come ti senti? Cassapanca o armadio a muro?
Millesimo post giusto ai primi di febbraio, in corrispondenza col compleanno di Fingercooking! Ammazza che antenne Dario! E che occhio Ansgar! Allora il Mulassa va a dirigere l'ufficio promozione e marketing, mentre l'Ansgar diventa amministratore delegato. Paga raddoppiata! Le responsabilità van riconosciute no?! :D Complimenti a tutti i cookers! Dai che prepariamo il botto a Sarzana! ;-)
il Mulassa ha avuto solo culo.... comunque paga raddoppiata non basta, pretendo pure un budget di spesa di almeno millemila euro così faccio stampare un paio di magliette extra e mi compro qualch chitarrozza :-)))))
Auguri a tutta la famiglia di Fingercooking e ai suoi mille post.. Io ho costruito solo due cigarbox e assemblato due elettriche.. quando sarò grande magari farò di meglio.. ;-)))
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Per inserire una immagine nel commento scrivi: [img]URLdell'immagine[/img] Per inserire un video nel commento scrivi: [video]URLdelvideo[/video]
wow, che cosa bellissima esserne capaci ed avere l'accortezza di documentare tutto in questo modo.
RispondiEliminacmq se il contatore di blogspot non erra, ridendo e scherzando questo è il 1000esimo post di fingercooking!
che emozione, ragazzi, auguri! mille di questi post!
credo che per un liutaio, professionista o dilettante, avere anche la capacita' di documentare il proprio lavoro sia un ottimo biglietto da visita ai nostri tempi. Ciao
EliminaEcco questo tipo di liutai, li invidio a morte, costruire una arch top, non e` certo come costruire una flat, diciamo che, c'e` molta piu` manualita` e maestria in gioco, un po` come costruire un violino, e i margini di errore sono davvero minimi : -))
RispondiEliminaP.S. auguri a tutti i Cookers, e 1000 di questi post!!! Stiamo piano piano diventando una bella realta` :-)))
Hola Mimmo..... sentiamo un po' se il Valerio c'ha il nanetto Archie per farne una cosi'? ciao
EliminaChe bello, la voglio anch'io il papi liutaio. Buonanoote
RispondiEliminaDirei BUONENOTE :-)
EliminaBella cosa l'amore dei genitori , spinge ad essere altruisti in un mondo egoista.
RispondiEliminaE noi , da padri di questo blog ( o siamo i figli ? ) festeggiamo questi 1000 post con l'augurio di altri milioni e milioni di post ( e di cookers eh eh eh )
p.s.
pensa te Dario , stamattina volevo mandarti un messaggio per sapere dove stavi :-)))))))))))))))))
Ciao ragassuolo. Sto facendo piu' km io che i comandanti Alitalia :-) quindi leggo molto e scrivo poco su finger ma sono vivo. a presto!
Eliminabe' la colla ce l'ho…..e che ci vuole a fare questa roba?
RispondiElimina1000 post? Un abbraccione a tutti, cari i miei ragassuoli, la nostra piccola barchetta continua a navigare e nessuno sa quale terra avvisteremo.
un po' di legno..... :-)
Eliminamillesimo post????? che culo azzeccare tale numero con un documento simile, no?
RispondiEliminaA me e' piaciuto un sacco sia la realizzazione, la maestria e la cura/amore che mi pare ci abbia messo nella costruzione.
Bella... ma io a mia figlia gliela avrei tirata in testa...;-)))
RispondiEliminadai, che poi passa (ci vuole un po' però)
EliminaPer radio ho sentito uno psicologo che diceva che il ruolo dei genitori, ad una certa età dei figli, diventa come quella dei mobili di casa. Si sa che ci sono, si usano quando servono e per il resto sono muti. Alcuni però si ribellano e scalpitano.
Io, per dire, mi sono scelto il ruolo del comò…
Tu come ti senti? Cassapanca o armadio a muro?
Naaa , con quella capoccia Aldo è senzaltro uno specchio , con cornice anticata ahahahahah pardon :-))))))
EliminaNahhhh io come genitore ho un ruolo ben più alto: Il Bancomat...;-)))
Eliminaeh eh eh bella quella dello specchio "anticato"
Eliminabeh, pure in ditta io ed alcuni colleghi siamo indicati dai più giovani come ormai facenti parte dell'arredamento :-))))
EliminaMillesimo post giusto ai primi di febbraio, in corrispondenza col compleanno di Fingercooking! Ammazza che antenne Dario! E che occhio Ansgar!
RispondiEliminaAllora il Mulassa va a dirigere l'ufficio promozione e marketing, mentre l'Ansgar diventa amministratore delegato. Paga raddoppiata! Le responsabilità van riconosciute no?! :D
Complimenti a tutti i cookers! Dai che prepariamo il botto a Sarzana! ;-)
il Mulassa ha avuto solo culo.... comunque paga raddoppiata non basta, pretendo pure un budget di spesa di almeno millemila euro così faccio stampare un paio di magliette extra e mi compro qualch chitarrozza :-)))))
EliminaNo problem, puoi rivolgerti al nuovo amministratore! :DDD
EliminaAuguri a tutta la famiglia di Fingercooking e ai suoi mille post..
RispondiEliminaIo ho costruito solo due cigarbox e assemblato due elettriche.. quando sarò grande magari farò di meglio..
;-)))
che bello.... 1000 auguri
RispondiElimina