domenica 2 marzo 2014

Avviso ai naviganti: nuovo player di Soundcloud

Soundcloud ha modificato la propria grafica. Ora mette a disposizione un player talmente grande che si rischia di dover pagare la tassa all'ufficio affissioni!
Quando importiamo un file audio da Soundcloud ricordiamoci di selezionare il player tradizionale "a striscia", meno invasivo e più usabile (ci sono solo due opzioni, quindi è quell'altro!).
E' semplice, ma se non sapete come fare date un'occhiata alla nostra pagina "info" qui su.




PS: questo avviso l'avevo già postato, ma forse vi era sfuggito...  ;-)


7 commenti:

  1. Hahahahaha...non ti è sfuggito il mio post di qualche giorno addietro eh?
    Ho provato a modificarlo ma nisba. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sei mica l'unico! Quei marpioni di Soundcloud hanno pensato di farsi vedere bene e se uno non seleziona il secondo player ti riempiono una pagina internet da soli. Massepò?! Peggio delle affissioni abusive! :D

      Elimina
  2. Tanto io ancora non ho capito come si posta quello tradizionale.....quando sara` il momento di postare una traccia di soundcloud ti contatto ;-))))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vai qui su, sotto all'intesazione "Fingercooking" e clicca su "info": in fondo c'è la spiegazione CON LE FIGURE! Ma se vuoi te la posso cantà! :DDD

      Elimina
  3. ehehehe perry.... e pensare che ho usato il formato 300 pixel e non il 450 :-) ma mi piaceva la foto..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti ho apprezzato che l'hai ridotto, te possino! :)

      Elimina
  4. Lo avevo visto, ma dimenticato, chiedo perdono, proprio ieri ho messo un mega player rosso.... La prossima volta rimedierò

    RispondiElimina

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Per inserire una immagine nel commento scrivi: [img]URLdell'immagine[/img]
Per inserire un video nel commento scrivi: [video]URLdelvideo[/video]