Due belle diciottenni mi abbracciano e mi baciano e io, scioltomi dalla affettuosa stretta, fingo di cercare qualcosa nell'astuccio della moretta, per non far vedere che mi sono venuti i lucciconi agli occhi….bah!
Lavorare con i giovani da queste soddisfazioni, è per quello io, nonostante tutto, ci lavoro ancora, sono spontanei, e ancora non hanno la malizia degli adulti nell'affrontare il prossimo. Auguri Mr_Pone,
Come disse Zucchero in una non felice intervista:...tutto torna indietro come un Boomerang!!
...in questo caso la tua passione, la tua voglia di fare e di aiutare il prossimo ti è tornata indietro con una bella botta di affetto e gratitudine...cosa c'è di meglio nella vita? Altro che chitarre boutique da mila e mila euro!! ;)
effettivamente sono tanto carucce...anche le due fuggitive (una però è ritornata ed è venuta proprio lei ad aprirmi il cancello con stampato in faccia un sorriso angelico. Che furba che è....ma come si fa a resistere?)
Ti capisco! penso che queste cose sono quelle che ti fanno pensare, che il senso della vita è proprio questo, donare a gli altri! Buon Natale GRANDE Max!!!! ;-)))))))))
Tanto. E' una frase trita...eppure è così. Oltretutto queste ragazze che affrontano questo percorso e che provengono da situazioni drammatiche (e non per loro colpa) sono delle persone davvero speciali. Quando avranno superato tutto questo, saranno degli adulti fantastici.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Per inserire una immagine nel commento scrivi: [img]URLdell'immagine[/img] Per inserire un video nel commento scrivi: [video]URLdelvideo[/video]
Ieri sera c'è stata la cena di Natale con tutti i volontari e i dirigenti del centro. Poi musica, balli, casino...la festa è riuscita bene.
RispondiEliminaLavorare con i giovani da queste soddisfazioni, è per quello io, nonostante tutto, ci lavoro ancora, sono spontanei, e ancora non hanno la malizia degli adulti nell'affrontare il prossimo. Auguri Mr_Pone,
RispondiEliminaFai un lavoro importante.
RispondiEliminaAuguri anche a te. Ciao.
Come disse Zucchero in una non felice intervista:...tutto torna indietro come un Boomerang!!
RispondiElimina...in questo caso la tua passione, la tua voglia di fare e di aiutare il prossimo ti è tornata indietro con una bella botta di affetto e gratitudine...cosa c'è di meglio nella vita? Altro che chitarre boutique da mila e mila euro!! ;)
Grande Reverendo!!
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
EliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
Eliminaeffettivamente sono tanto carucce...anche le due fuggitive (una però è ritornata ed è venuta proprio lei ad aprirmi il cancello con stampato in faccia un sorriso angelico. Che furba che è....ma come si fa a resistere?)
EliminaE cosa ti devo dire? Sono cose impagabili. Bravo Max! ;-)
RispondiEliminaE son soddisfazioni... bravo Max , il migliore ! :-))))))
RispondiEliminaun BRAVO in maiuscolo non te lo leva nessuno! Ciao Max
RispondiEliminaciao ragassuoli
Eliminanon preoccuparti, succede ..... quando si segue una situazione del genere
RispondiEliminaTi capisco! penso che queste cose sono quelle che ti fanno pensare, che il senso della vita è proprio questo, donare a gli altri! Buon Natale GRANDE Max!!!! ;-)))))))))
RispondiEliminaSono molto contento.. per loro e per te..
RispondiEliminaNonostante tutto, il sorriso, la riconoscenza e la musica hanno trionfato..
;-)
quanto dai lo sappiamo :-) ma ... quanto ricevi? ... non mi riferisco al vil denaro ovviamente!
RispondiEliminaTanto. E' una frase trita...eppure è così. Oltretutto queste ragazze che affrontano questo percorso e che provengono da situazioni drammatiche (e non per loro colpa) sono delle persone davvero speciali. Quando avranno superato tutto questo, saranno degli adulti fantastici.
EliminaSono veramente felice per te Massimo, te lo meriti davvero. Auguri
Elimina