Un rockaccio dove mi sono cimentato anche con il bottleneck.
Sempre la mia fedele Squier Telecaster CV e il Microcube.
Vediamo se si sente a che gruppo mi sono ispirato.
Spero sia divertente.
Buon ascolto.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Per inserire una immagine nel commento scrivi: [img]URLdell'immagine[/img] Per inserire un video nel commento scrivi: [video]URLdelvideo[/video]
ZZ ? Bel sound comunque :-))))))
RispondiEliminaZZ Top Pure per me :-)) vai bene pure di slide!!! ;-)))
RispondiEliminaSecondo me manca solo la voce di Jagger e un campanaccio a segnare il tempo...
RispondiEliminaEh si! avete ragione tutti in me convivono quei gruppi...stavolta ero partito col voler farre un suono alla Aerosmith ma mi sa che non sono riuscito.
RispondiEliminaOra che l'hai detto , un po' di aerosmith in fondo c'è...ma parliamo di rock'n'roll , le sfumature sono tante ma la base è quella !
Elimina