Era un po che non postavo nulla del "mio" Bruce Cockburn ( e meno male , dirà qualcuno... ) ma questa jam all star con Phil Keaggy , John Jorgenson , Doyle Dykes e tanti altri , così acusticamente ben strutturata , non poteva lasciarmi indifferente . Oltre alla solita voce di Bruce , calda e evocativa , sono i contrappunti di Phil che mi entusiasmano , preziosi ricami mai sopra le righe. Ma tutti , davvero , sono eccezionali .
Credo che sia un evento di stampo cristiano , vista la storia di Bruce e di Phil , e anche l'ambientazione da campo scout. Ma a me , ateo rispettoso e di larghe vedute , interessa solo lo spirito di comunanza che si crea sul palco , per il resto ognuno faccia le sue scelte e viva sereno , se poi mi regalano buona musica e buone vibrazioni , evviva !!!!
Mi sa che l'ho ho già visto una volta questo video con i ragazzini e le loro chitarre.. ma è sempre un bel vedere quando ci sono dei giovani che suonano.. eh eh eh..
RispondiEliminaPerò quella chitarra verde.. esteticamente è inguardabile..
Ciao Ste !!
;-)
Dici che me sto a rincojonì ? Vabbè , se l'ho già postato ( ma forse era un altro video della stessa manifestazione ) chiedo venia e non metto più cockburn per sei mesi ! ah ah ah ciao frate'
Eliminap.s.
forse così verde effettivamente non è il massimo ( ma a me non dispiace del tutto ) ma suona bene e credo possa essere sufficiente. O no ? :-))))))
ah ah ah.. Ma no !! Non dicevo che hai pubblicato due volte lo stesso post.. solo che questo palco di arzilli giovanotti e la chitarra verde li ho già visti...o qui o di là o ravanando sul tubo..
Elimina;-)))
Sapessi suonare bene così.. andrei su un palco anche con una chitarra color diarrea...
Ciao fratè !!
;-)
Che bella combriccola!!! Pero` a uno gli si sta` guastando la chitarra, o gli si e` ammuffita, o glie e` cresciuto il muschio HAHAHA!!!! ;-)))
RispondiEliminaaccidenti , eppure la guitarra dal pollice verde di bruce ve l'avevo già presentata , la usa già da qualche anno...mo' gli scrivo e gli chiedo se la svernicia eh eh eh
Eliminabello! così come è brutta quella chitarra verde!
RispondiEliminaHo capito , il verde ricorda troppo il senatur , avete ragione ....:-)))))))))))))))))))))
Eliminamolto bello..... e poi c'è anche John alla chitarra manouche
RispondiEliminatutti grandi artisti
Quando ho visto la petit bouche , ho pensato a te eh eh eh
EliminaGrazie ! Jorgenson mi piace molto in generale Un grande musicista e polistrumentista
RispondiEliminase penso che ha suonato il sax con Elton John per un anno in giro per il mondo
molto carino, rilassato. Chi è il musicista in primo piano? a una Olson?
RispondiEliminaQuello con il cappello è phil keaggy , quello con la chitarra color ramarro bruce cockburn...:-))))
Eliminaah , si , mi sembra una povera olson , robetta ( 'nvidia.....)
EliminaBella ballad tranquilla.
RispondiEliminaLo so che stare tranquilli de sti tempi non è facile , almeno che la musica ci rassereni , no ? :-)))))
Elimina